Problema con documenti su leo vegas postepay evolution
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Mattia114
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 19 lug 2021, 15:48
Al momento del prelievo mi hanno chiesto la prova della titolarità della carta postepay evolution. Sono andato in posta a farmi fare l'estratto conto cartaceo ma non gli va bene perché manca il logo di poste, ma io ho chiesto alla direttrice se era possibile avere un timbro o un logo e mi ha detto di no perché non fanno timbri su quei documenti.
Tramite l'online banking non riesco a farlo perché mi da solo l'iban senza l'intestatario della carta.
Non so proprio come fare a fornirgli questo documento.
Ringrazio chiunque riesca a darmi una mano. Buona giornata
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
innanzitutto complimenti per la vincita, è giusto festeggiare quando si arriva alla richiesta di prelievo.
La situazione è chiarissima: potresti perfavore mandarmi username e email così richiediamo un controllo ed eventualmente come puoi fare a uscire da questa situazione scomoda?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Mi puoi dare conferma perfavore? Per noi è fondamentale avere un feedback sull'utilità del nostro servizio.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot], Petalbot e 0 ospiti


