Documenti scaduti, account bloccato in autoesclusione nonostante nuovi documenti
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 13 nov 2021, 21:22
Salve a tutti,
Scrivo qui per avere qualche dritta relativamente al blocco del mio account.
Una settimana fa effettuo login su pokerstars e mi chiede di reinviare i documenti in quanto effettivamente scaduti ( caso ha voluto che sia la patente che la carta d’identità era scaduta) e mi hanno bloccato il prelievo.
Martedi mi reco al comune dove mi rilasciano una carta sostitutiva mentre arriva carta di identita’ originale.
Invio immediatamente questo dovumento a poker stars per farmi sbloccare il prelievo. Dopo varie mail di sollecito e dopo aver parlato con la chat ( mi hanno anche confermato la validità del documento) ieri effettuo login da mobile e mi compare la scritta regime di autoesclusione mentre se entro da pc mi compare la scritta che stanno effettuando controlli e che in pochi minuti mi avrebbero ripristinato l’account!
Chiaramente martedi appena arriva documento lo invio immediatamente!
Cosa devo fare?
Scrivo qui per avere qualche dritta relativamente al blocco del mio account.
Una settimana fa effettuo login su pokerstars e mi chiede di reinviare i documenti in quanto effettivamente scaduti ( caso ha voluto che sia la patente che la carta d’identità era scaduta) e mi hanno bloccato il prelievo.
Martedi mi reco al comune dove mi rilasciano una carta sostitutiva mentre arriva carta di identita’ originale.
Invio immediatamente questo dovumento a poker stars per farmi sbloccare il prelievo. Dopo varie mail di sollecito e dopo aver parlato con la chat ( mi hanno anche confermato la validità del documento) ieri effettuo login da mobile e mi compare la scritta regime di autoesclusione mentre se entro da pc mi compare la scritta che stanno effettuando controlli e che in pochi minuti mi avrebbero ripristinato l’account!
Chiaramente martedi appena arriva documento lo invio immediatamente!
Cosa devo fare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao zuccotto82,
è una cosa un po' strana in effetti, potresti inviare qui il tuo username e la tua email di pokerstars così richiediamo un controllo?
è una cosa un po' strana in effetti, potresti inviare qui il tuo username e la tua email di pokerstars così richiediamo un controllo?