Il testo della mail è il seguente:
Il fatto è che non mi sembra di aver fatto niente di male. Questo è l'unico account che ho su SNAI e poi ho solamente scommesso su tre partite di calcio sfruttando il bonus di benvenuto e successivamente prelevando (il prelievo è stato però interrotto a causa della sospensione). Fortunatamente le scommesse mi sono andate bene ma se considerano attività illecita l'utilizzo dei bonus possono anche fare a meno di metterli. Ho provato a scrivere all'assistenza clienti di SNAI ma non ho ottenuto alcuna risposta dunque sono qui per chiedervi se c'è un modo per ottenere il rimborso della vincita anche chiedendo la chiusura del conto?"Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un cordiale saluto. "