Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
No nessuna risposta, ma non ci viene mai detto niente, semplicemente viene controllata la pratica del cliente quindi o contattano te oppure vanno avanti con la pratica.
Non ho ricevuto ancora risposta nonostante la mia richiesta è stata presa in carico dal 1 marzo e non ho ricevuto ancora i miei 3mila euro di bonifico del saldo
Eh già ... secondo me questi mi vogliono fregare i soldi ...
N di conto ***
Username ***
Per favore fatemi sapere se vi dicono qualcosa altrimenti mi rivolgo a un legale ... perché davvero non so più che fare
L'eventuale saldo residuo presente sul conto al momento della chiusura sarà riaccreditato nei prossimi giorni come da tue istruzioni.
Se in futuro dovessi cambiare idea, potrai tornare a giocare con noi aprendo un NUOVO Conto di Gioco.
Non potrai farlo però prima di 15 giorni dalla data di chiusura di questo conto.
Un cordiale saluto.
Il Team SNAI
Vi ringrazio di cuore per il vostro supporto e i vostri solleciti grazie mille
Hanno detto che nel giro di qualche giorno lavorativo il tuo caso verrà risolto, non so cosa significhi ma l'importante è che non si siano dimenticati di te.