[RISOLTO] Blocco conto Lottomatica e chiusura del conto
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Buongiorno, io voglio segnalare un problema sul mio conto lottomatica. Il giorno 21 giugno ho ricevuto una loro email che recitava così: Lottomatica ti informa che il tuo Conto Gioco è stato sospeso ai sensi dell'art. 14 del contratto da te sottoscritto.
Tengo a precisare che possiedo solo un account e non ne ho altri, mi collego sempre dal mio telefono, faccio le ricariche dalla mia carta (intestata a me) per tanto credo di nin aver violato alcuna regola.
Detto questo ho risposto subito a loro chiedendo spiegazioni (che ovviamente non mi hanno saputo dare) e ho chiesto la riattivazione del mio account. Dopo qualche giorno mi hanno risposto con un picche! Allora nell'email di risposta ho chiesto la chiusura conto. Loro in risposta mi hanno indicato la procedura per farlo, cosa che io ho fatto inviando a loro un email con tutti i miei dati personali e bancari per la restituzione del saldo sul conto gioco. Da quel giorno (27 giugno) non ho avuto più alcuna risposta e tanto meno ho ricevuto i soldi sul mio conto.
Vorrei chiedere a voi se potete gentilmente aiutarmi nel sollecitarli in una risposta Gradirei sapere a che punto siamo per la chiusura del mio conto e per la restituzione di quanto dovuto presente al momento del blocco conto.
Ho capito che se non passo da voi non avrò risposta da parte loro. Già mi hanno bloccato senza alcuna giustificazione e in più non mi rispondono. Assurdo. Non lo trovo un comportamento per niente serio!!
Grazie tante e buona giornata
Tengo a precisare che possiedo solo un account e non ne ho altri, mi collego sempre dal mio telefono, faccio le ricariche dalla mia carta (intestata a me) per tanto credo di nin aver violato alcuna regola.
Detto questo ho risposto subito a loro chiedendo spiegazioni (che ovviamente non mi hanno saputo dare) e ho chiesto la riattivazione del mio account. Dopo qualche giorno mi hanno risposto con un picche! Allora nell'email di risposta ho chiesto la chiusura conto. Loro in risposta mi hanno indicato la procedura per farlo, cosa che io ho fatto inviando a loro un email con tutti i miei dati personali e bancari per la restituzione del saldo sul conto gioco. Da quel giorno (27 giugno) non ho avuto più alcuna risposta e tanto meno ho ricevuto i soldi sul mio conto.
Vorrei chiedere a voi se potete gentilmente aiutarmi nel sollecitarli in una risposta Gradirei sapere a che punto siamo per la chiusura del mio conto e per la restituzione di quanto dovuto presente al momento del blocco conto.
Ho capito che se non passo da voi non avrò risposta da parte loro. Già mi hanno bloccato senza alcuna giustificazione e in più non mi rispondono. Assurdo. Non lo trovo un comportamento per niente serio!!
Grazie tante e buona giornata
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Ciao Andrepipe, benvenuto tra noi.
Dal 27 giugno ad oggi sono quasi due mesi, un tempo davvero lunghissimo.
Potresti inserire qui il tuo username e la tua email così chiediamo delucidazioni a Lottomatica?
Dal 27 giugno ad oggi sono quasi due mesi, un tempo davvero lunghissimo.
Potresti inserire qui il tuo username e la tua email così chiediamo delucidazioni a Lottomatica?
È si purtroppo è passato un po' di tempo. Speravo si facessero vivi ma forse ho preteso troppo XD
Stamane ho fatto qualche ricerca su google e ho trovato voi, una vera manna dal cielo Ho letto che voi siete stati da aiuto in tantissimi casi e allora mi sono deciso a iscrivermi e ad aprire un nuovo caso. È veramente un piacere vedere che qualcuno può aiutare l'utente finale, così come lo fate voi. Grazie
Ok lascio i miei dati di lottomatica
Numero conto: ***
User: ***
Email: ***
Grazie mille ancora e buona giornata
Stamane ho fatto qualche ricerca su google e ho trovato voi, una vera manna dal cielo Ho letto che voi siete stati da aiuto in tantissimi casi e allora mi sono deciso a iscrivermi e ad aprire un nuovo caso. È veramente un piacere vedere che qualcuno può aiutare l'utente finale, così come lo fate voi. Grazie
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Eccoci, scusi ma è estate anche per noi
Ho inoltrato la segnalazione a Lottomatica, non so dirle nulla sulle tempistiche perchè come avrà visto sei il primo caso in cui dobbiamo contattarli per un problema con un giocatore.
Se ha notizie ci faccia sapere
Ho inoltrato la segnalazione a Lottomatica, non so dirle nulla sulle tempistiche perchè come avrà visto sei il primo caso in cui dobbiamo contattarli per un problema con un giocatore.
Se ha notizie ci faccia sapere
No no ci mancherebbe, è più che giusto fare orario estivo ) sono io che non ero sicuro avessi inviato in modo corretto i messaggi.
Magari lei non si ricorda ma un caso di lottomatica con lo stesso problema lo avete risolto, perché è tramite quel caso che vi ho trovato su google
In ogni modo, vi ringrazio molto e aspetto eventuali risposte da parte di lottomatica. Vi aggiornerò quanto prima.
Buona giornata e buone ferie
Magari lei non si ricorda ma un caso di lottomatica con lo stesso problema lo avete risolto, perché è tramite quel caso che vi ho trovato su google
In ogni modo, vi ringrazio molto e aspetto eventuali risposte da parte di lottomatica. Vi aggiornerò quanto prima.
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Non mi ricordavo neanche
Se avremo notizie gliele faremo sapere, ma è più probabile che verrrà contattato lei, ci tenga aggiornati
Se avremo notizie gliele faremo sapere, ma è più probabile che verrrà contattato lei, ci tenga aggiornati
Buongiorno, ad oggi da lottomatica non ho avuto ancora alcuna risposta e penso che mai l'avrò:). Ma la bella notizia è che almeno ho trovato accreditato in data di ieri 3/08 un bonifico del saldo residuo presente sul mio conto gioco al momento del blocco. Direi quindi perfetto...va bene così, la risposta loro ne posso anche fare a meno grazie mille per aver risolto il mio caso. Siete stati determinati. Grazie ancora e buone vacanze a tutti
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Benissimo siamo contenti che hai ricevuto il saldo residuo, è la cosa veramente importante.
Chiudo e segno come RISOLTO.
Ti chiedo gentilmente di dedicare un minuto per un'email che riceverai tra pochissimo.
Chiudo e segno come RISOLTO.
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