Snai il servizio clienti non risponde
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera, anche io riscontro un problema legato alla sospensione del conto Snai per art. 14.
Dopo aver mandato numerose email all'assistenza (visto che è quasi 120 giorni che sono sospeso) non ricevo nessuna risposta se non "Ti informiamo che abbiamo preso in carico l'accertamento sulla sospensione del tuo conto" da ormai 2 mesi, sareste gentili nel caso poteste aiutarmi,se è necessario vi mando qui di seguito il nickname e l'email legata al conto gioco visto che il numero conto non riesco più ad averlo visto che non posso entrare nel conto.
GRAZIE.
Dopo aver mandato numerose email all'assistenza (visto che è quasi 120 giorni che sono sospeso) non ricevo nessuna risposta se non "Ti informiamo che abbiamo preso in carico l'accertamento sulla sospensione del tuo conto" da ormai 2 mesi, sareste gentili nel caso poteste aiutarmi,se è necessario vi mando qui di seguito il nickname e l'email legata al conto gioco visto che il numero conto non riesco più ad averlo visto che non posso entrare nel conto.
GRAZIE.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Mimmo46, benvenuto nel forum di assistenza di Casino2K.
Avremmo bisogno di qualche dettaglio in più, ad esempio in che circostanze ti è stato bloccato il conto, se per utilizzo di bonus, oppure per un sistema di prelievo o versamento intestato a terzi o per altri conti associabili al tuo account.
Avremmo bisogno di qualche dettaglio in più, ad esempio in che circostanze ti è stato bloccato il conto, se per utilizzo di bonus, oppure per un sistema di prelievo o versamento intestato a terzi o per altri conti associabili al tuo account.
Buongiorno, mi è stato sospeso due/tre giorni dopo alla mia iscrizione. Ho utilizzato il bonus di benvenuto di 5€ sulle slot selezionate arrivando a 60€, poi dopo aver rigirato tutti i soldi bonus in soldi prelevabili sono arrivato a circa 75€ e da lì mi è stato sospeso il conto. Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per la spiegazione.
Hai anche richiesto il prelievo?
Potresti darci numero di conto Snai, username e email così chiediamo di verificare la tua situazione?
Hai anche richiesto il prelievo?
Potresti darci numero di conto Snai, username e email così chiediamo di verificare la tua situazione?
Buonasera, no non ho chiesto il prelievo così che nel caso mi sbloccassero li ritirerei presso un centro fisico. Di seguito vi lascio tutto
Nickname: ***
Email: ***
(il numero del conto non riesco ad averlo visto che non riesco ad entrare). Grazie mille.
Nickname: ***
Email: ***
(il numero del conto non riesco ad averlo visto che non riesco ad entrare). Grazie mille.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho contattato Snai, credo si faranno sentire direttamente via mail