Snai il servizio clienti non risponde
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Mimmo46
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 28 set 2022, 16:24
Dopo aver mandato numerose email all'assistenza (visto che è quasi 120 giorni che sono sospeso) non ricevo nessuna risposta se non "Ti informiamo che abbiamo preso in carico l'accertamento sulla sospensione del tuo conto" da ormai 2 mesi, sareste gentili nel caso poteste aiutarmi,se è necessario vi mando qui di seguito il nickname e l'email legata al conto gioco visto che il numero conto non riesco più ad averlo visto che non posso entrare nel conto.
GRAZIE.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Avremmo bisogno di qualche dettaglio in più, ad esempio in che circostanze ti è stato bloccato il conto, se per utilizzo di bonus, oppure per un sistema di prelievo o versamento intestato a terzi o per altri conti associabili al tuo account.
-
Mimmo46
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 28 set 2022, 16:24
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Hai anche richiesto il prelievo?
Potresti darci numero di conto Snai, username e email così chiediamo di verificare la tua situazione?
-
Mimmo46
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 28 set 2022, 16:24
Nickname: ***
Email: ***
(il numero del conto non riesco ad averlo visto che non riesco ad entrare). Grazie mille.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Bing [Bot], Google [Bot], Semrush [Bot] e 1 ospite


