Snai il servizio clienti non risponde

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Mimmo46
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 set 2022, 16:24

Buonasera, anche io riscontro un problema legato alla sospensione del conto Snai per art. 14.
Dopo aver mandato numerose email all'assistenza (visto che è quasi 120 giorni che sono sospeso) non ricevo nessuna risposta se non "Ti informiamo che abbiamo preso in carico l'accertamento sulla sospensione del tuo conto" da ormai 2 mesi, sareste gentili nel caso poteste aiutarmi,se è necessario vi mando qui di seguito il nickname e l'email legata al conto gioco visto che il numero conto non riesco più ad averlo visto che non posso entrare nel conto.
GRAZIE.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5009
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Mimmo46, benvenuto nel forum di assistenza di Casino2K.

Avremmo bisogno di qualche dettaglio in più, ad esempio in che circostanze ti è stato bloccato il conto, se per utilizzo di bonus, oppure per un sistema di prelievo o versamento intestato a terzi o per altri conti associabili al tuo account.
Mimmo46
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 set 2022, 16:24

Buongiorno, mi è stato sospeso due/tre giorni dopo alla mia iscrizione. Ho utilizzato il bonus di benvenuto di 5€ sulle slot selezionate arrivando a 60€, poi dopo aver rigirato tutti i soldi bonus in soldi prelevabili sono arrivato a circa 75€ e da lì mi è stato sospeso il conto. Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5009
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per la spiegazione.

Hai anche richiesto il prelievo?

Potresti darci numero di conto Snai, username e email così chiediamo di verificare la tua situazione?
Mimmo46
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 set 2022, 16:24

Buonasera, no non ho chiesto il prelievo così che nel caso mi sbloccassero li ritirerei presso un centro fisico. Di seguito vi lascio tutto
Nickname: ***
Email: ***
(il numero del conto non riesco ad averlo visto che non riesco ad entrare). Grazie mille.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5009
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho contattato Snai, credo si faranno sentire direttamente via mail : Thumbup :
Mimmo46
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 set 2022, 16:24

Perfetto grazie mille!!
Rispondi