Conto Goldbet sospeso 180 giorni per articolo 14
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera
Vi scrivo in quanto circa 4 mesi fa mi è arrivata una mail da goldbet nella quale mi comunicavano la sospensione del mio account per verifiche tecniche che hanno la famosa durata di 180 giorni.
Io gioco solamente scommesse sportive e deposito e prelevo su una Postepay ovviamente intestata a me, faccio giocate normalissime e quindi non capisco il perché mi sia stato sospeso, in questi 4 mesi ho provato a contattarli via email ma non mi hanno mai risposto e nella live chat gli operatori non sono preparati e non mi dicono altro che scrivere una mail allo stesso stesso indirizzo da cui è da tempo che provo a contattarli, ho circa 400 euro sul conto, riesco a fare il login ma non sono abilitato al prelievo voi potete aiutarmi in qualche modo?!
Vi ringrazio in anticipo
Vi scrivo in quanto circa 4 mesi fa mi è arrivata una mail da goldbet nella quale mi comunicavano la sospensione del mio account per verifiche tecniche che hanno la famosa durata di 180 giorni.
Io gioco solamente scommesse sportive e deposito e prelevo su una Postepay ovviamente intestata a me, faccio giocate normalissime e quindi non capisco il perché mi sia stato sospeso, in questi 4 mesi ho provato a contattarli via email ma non mi hanno mai risposto e nella live chat gli operatori non sono preparati e non mi dicono altro che scrivere una mail allo stesso stesso indirizzo da cui è da tempo che provo a contattarli, ho circa 400 euro sul conto, riesco a fare il login ma non sono abilitato al prelievo voi potete aiutarmi in qualche modo?!
Vi ringrazio in anticipo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buonasera,
ho una sola domanda: hai per caso anche un account su Lottomatica/Better?
ho una sola domanda: hai per caso anche un account su Lottomatica/Better?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci puoi mandare username e email usate su Goldbet? Ti avviso però che al momento non abbiamo un referente diretto quindi è molto difficile che riusciamo ad esserti davvero utili, Goldbet non è nel nostro elenco di casinò.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a mandare una segnalazione a Goldbet.