[RISOLTO] Conto sospeso da SNAI e non so il motivo
Buongiorno sono nuovo del forum anche io sono uno dei tanti che hanno sospeso l’account. Non vorrei pensare male ma sembra che quando ci sono delle vincite a loro non sta bene. La cosa che non mi convince è che nell’e-mail c’è scritto tentativo di accesso al mio conto. Invece sul app c’è scritto per verifiche tecniche.
Cosa posso fare ?
Grazie mille
Mia email : ***
Nome utente: ***
Numero conto non lo ricordo
Ho il numero di ticket: ***
Cosa posso fare ?
Grazie mille
Mia email : ***
Nome utente: ***
Numero conto non lo ricordo
Ho il numero di ticket: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6962
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao zerocom,
innanzitutto ci servirebbe qualche dettaglio aggiuntivo come richiesto qui: viewtopic.php?t=10020 .
Dovresti anche darci delle date, e spiegarci se hai già contattato il servizio clienti di Snai.
innanzitutto ci servirebbe qualche dettaglio aggiuntivo come richiesto qui: viewtopic.php?t=10020 .
Dovresti anche darci delle date, e spiegarci se hai già contattato il servizio clienti di Snai.

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6962
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo, chiudo e segno come RISOLTO 
