[RISOLTO] Conto sospeso da SNAI e non so il motivo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
zerocom
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 nov 2023, 10:25

Buongiorno sono nuovo del forum anche io sono uno dei tanti che hanno sospeso l’account. Non vorrei pensare male ma sembra che quando ci sono delle vincite a loro non sta bene. La cosa che non mi convince è che nell’e-mail c’è scritto tentativo di accesso al mio conto. Invece sul app c’è scritto per verifiche tecniche.

Cosa posso fare ?
Grazie mille
Mia email : ***
Nome utente: ***
Numero conto non lo ricordo
Ho il numero di ticket: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao zerocom,
innanzitutto ci servirebbe qualche dettaglio aggiuntivo come richiesto qui: viewtopic.php?t=10020 .

Dovresti anche darci delle date, e spiegarci se hai già contattato il servizio clienti di Snai. : Thumbup :
zerocom
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 nov 2023, 10:25

Ciao ho mandato una pec e mi hanno sbloccato il conto. Grazie lo stesso si può chiudere.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5146
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo, chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato