Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno ragazzi mi ritrovo il saldo bloccato nella slot Cygnus 2 della elk su sito snai questa mattina ho contattato l’assistenza dopo aver atteso le solite 24 ore senza un buon fine l’assistenza mi dice che hanno aperto una segnalazione e che devo attendere una risposta via mail.
Grazie per l’attenzione ragazzi
Il 24/1 stavo giocando tramite sito dal cellulare ho ricevuto una chiamata e mi ha dato sessione conclusa chiudere il gioco e da lì non sono stati più accreditati i soldi nel saldo ho fatto anche una ricarica da 10€ per vedere se avevo qualche altro tipo di problema ma è andato tutto liscio ma dei soldi ancora nulla
Ci sono vari casi simili al tuo e i tempi di attesa sembrano oltre i 10 giorni, eviterei di mandare subito una segnalazione perchè mi direbbero che il tuo caso è in coda insieme a molti altri.
Ci aggiorni tra qualche giorno così vediamo cosa fare?