Problemi PokerStars per conto di mio marito autoescluso
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Melania99
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 29 feb 2024, 12:34
Sapere dirmi qualcosa in più? Grazie e buon lavoro
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
La situazione è molto chiara, mettiti però nei panni del concessionario, che vede un giocatore autoescluso e la moglie continua a giocare, o peggio ancora apre un conto gioco nuovo dopo la sua autoesclusione: suona un po' strano e sospetto.
Ci manderesti username ed email così mandiamo una segnalazione a Pokerstars?
-
Melania99
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 29 feb 2024, 12:34
casino2k.com ha scritto: 01 mar 2024, 09:16 Ciao Melania99 e benvenuta sul nostro forum.
La situazione è molto chiara, mettiti però nei panni del concessionario, che vede un giocatore autoescluso e la moglie continua a giocare, o peggio ancora apre un conto gioco nuovo dopo la sua autoesclusione: suona un po' strano e sospetto.
Ci manderesti username ed email così mandiamo una segnalazione a Pokerstars?
Ciao e grazie per la benvenuta!
Lo so può sembrare strano pero è stata una sua scelta di autoesludersi nessuno glielo ha imposto quindi non avrebbe senso autoesludersi da solo e poi aprire un altro conto! e poi il mio account lho aperto dopo un po che lui si è autoesluso,quindi non capisco dove possa essere il problema,mi trovo l'account con un saldo di 1500 più un prelievo di 500 in sospeso bloccato cosi,poi lui giocava solo slot io faccio solo scommesse sportive potrebbero vedere anche questo che è diverso !
Comunque indirozzo email: ***
username: ***
Vi ringrazio
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Melania99
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 29 feb 2024, 12:34
Ma una domanda possono trattenersi i soldi? o al massimo se decidono di chiudere l'account mi rimborsano?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
In ogni caso mi han confermato che il tuo caso è nelle mani del servizio clienti, non si sono dimenticati di te
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Petalbot e 0 ospiti


