[RISOLTO] Problema con SNAI: cassa sparita
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Ciao ragazzi,
oggi mi è successo una cosa stranissima e allarmante. Stavo giocando alla roulette con Snai. Saldo di oltre 175 euro.
Mi sono assentato 10 min lasciando il casino aperto e dopo poco ho avuto un messaggio di errore in cui mi diceva che c'era un problema tecnico e da contattare l'assistenza.
Non ho avuto problemi di login subito dopo, e riesco a entrare nell'account senza problemi, ma mi sono trovato il conto a 0.93 centesimi. Quindi sono spariti tutti i miei soldi che avevo in banca.
Sono super allarmato. Mi potete supportare o aiutare?
Il mio contogioco è ***
La mia email ***
oggi mi è successo una cosa stranissima e allarmante. Stavo giocando alla roulette con Snai. Saldo di oltre 175 euro.
Mi sono assentato 10 min lasciando il casino aperto e dopo poco ho avuto un messaggio di errore in cui mi diceva che c'era un problema tecnico e da contattare l'assistenza.
Non ho avuto problemi di login subito dopo, e riesco a entrare nell'account senza problemi, ma mi sono trovato il conto a 0.93 centesimi. Quindi sono spariti tutti i miei soldi che avevo in banca.
Sono super allarmato. Mi potete supportare o aiutare?
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Ciao Carlo,
mando immediatamente una segnalazione, potrebbe essere semplicemente una sessione chiusa male, ma stiamo a vedere.
mando immediatamente una segnalazione, potrebbe essere semplicemente una sessione chiusa male, ma stiamo a vedere.
Purtroppo mi hanno hackerato l'account e fatto una ricarica e poi un prelievo con una carta non mia. Ho inviato una mail di segnalazione (T9953359C ) ma purtroppo non c'è modo di aumentare la priorità della richiesta.
Praticamente hanno fatto una ricarica di 10 euro e subito dopo il prelievo di tutto utilizzando una carta Visa (in cui hanno inserito il mio nome), ma è una carta che io non ho, quindi sono stato vittima di truffa.
Mi domando come sia stato possibile autorizzare il prelievo e visto che me ne sono accorto subito, vorrei bloccarlo in tempo, ma sembra che a SNAI non hai modo di aumentare la priorità del ticket
Praticamente hanno fatto una ricarica di 10 euro e subito dopo il prelievo di tutto utilizzando una carta Visa (in cui hanno inserito il mio nome), ma è una carta che io non ho, quindi sono stato vittima di truffa.
Mi domando come sia stato possibile autorizzare il prelievo e visto che me ne sono accorto subito, vorrei bloccarlo in tempo, ma sembra che a SNAI non hai modo di aumentare la priorità del ticket
Ultima modifica di carlogre il 14 feb 2024, 20:59, modificato 1 volta in totale.
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Mi hanno confermato quello che hai detto tu, ovvero:
Essendo una questione di sicurezza, ci sono delle procedure e dei tempi appositi, e immagino non sia questione di giorni purtroppo.Se l'utente, come immagino, dovesse non riconoscere questi movimenti, quello che possiamo fare è invitarlo a scrivere una mail all'indirizzo [email protected], in cui dovrà spiegare la situazione e informare di disconoscere queste operazioni.
I colleghi gli forniranno tutte le informazioni per procedere successivamente.
Immaginavo. Io ho mandato diverse mail da quando è successo l'accaduto, ma non ho mai ricevuto nessuna mail da parte di SNAI. Sono passati 4 giorni senza nessuna info da parte loro, cosa mi consigli di fare? Aspettare la loro risposta o mandargli una nuova mail?
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Io attenderei una loro risposta, su queste cose sono di solito molto efficienti.
Allora vi do un aggiornamento. Sabato mi hanno scritto, girandomi i movimenti del conto. Mi hanno indicato che se vedevo qualcosa di sospetto (e ovviamente si, c'erano le 2 transazioni fatte con carta di credito estera), avrei dovuto fare denuncia e rigirargli la denuncia e il documento. Fatto tutto ieri e già inviato a SNAI. Ora aspettiamo e speriamo di riuscire a recuperare quei soldi.
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Grazie per gli aggiornamenti, facci sapere come va avanti la situazione, è molto importante per gli utenti sapere cosa fare in una situazione come la tua, e lo è anche per noi, così sappiamo cosa consigliare a giocatori con problemi simili. Grazie!
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Purtroppo quando si tratta di questioni di sicurezza sugli account ci vuole del tempo, sii fiducioso.
Direi che se martedì non è cambiato niente mando un sollecito e cerchiamo di capire se la situazione sta procedendo o no.
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Mando un sollecito e vediamo cosa succede
Scusami solo x avvisarti. Mi è arrivato un SMS di richiesta cambio password. Ho proceduto a fare il change della password e sono tornato magicamente operativo cn tutti i soldi riaccreditati (nn prelevabile. Ma come bonus gioco )
Quindi ce l'abbiamo fatta
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Benissimo, mi avevano scritto che avrebbero ripristinato l'operatività del conto a breve.
Chiudo e segno come RISOLTO, grazie per la pazienza e grazie a SNAI per l'aiuto!!
Chiudo e segno come RISOLTO, grazie per la pazienza e grazie a SNAI per l'aiuto!!