Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
oggi mi è successo una cosa stranissima e allarmante. Stavo giocando alla roulette con Snai. Saldo di oltre 175 euro.
Mi sono assentato 10 min lasciando il casino aperto e dopo poco ho avuto un messaggio di errore in cui mi diceva che c'era un problema tecnico e da contattare l'assistenza.
Non ho avuto problemi di login subito dopo, e riesco a entrare nell'account senza problemi, ma mi sono trovato il conto a 0.93 centesimi. Quindi sono spariti tutti i miei soldi che avevo in banca.
Sono super allarmato. Mi potete supportare o aiutare?
Purtroppo mi hanno hackerato l'account e fatto una ricarica e poi un prelievo con una carta non mia. Ho inviato una mail di segnalazione (T9953359C ) ma purtroppo non c'è modo di aumentare la priorità della richiesta.
Praticamente hanno fatto una ricarica di 10 euro e subito dopo il prelievo di tutto utilizzando una carta Visa (in cui hanno inserito il mio nome), ma è una carta che io non ho, quindi sono stato vittima di truffa.
Mi domando come sia stato possibile autorizzare il prelievo e visto che me ne sono accorto subito, vorrei bloccarlo in tempo, ma sembra che a SNAI non hai modo di aumentare la priorità del ticket
Ultima modifica di carlogre il 14 feb 2024, 20:59, modificato 1 volta in totale.
Mi hanno confermato quello che hai detto tu, ovvero:
Se l'utente, come immagino, dovesse non riconoscere questi movimenti, quello che possiamo fare è invitarlo a scrivere una mail all'indirizzo [email protected], in cui dovrà spiegare la situazione e informare di disconoscere queste operazioni.
I colleghi gli forniranno tutte le informazioni per procedere successivamente.
Essendo una questione di sicurezza, ci sono delle procedure e dei tempi appositi, e immagino non sia questione di giorni purtroppo.
Immaginavo. Io ho mandato diverse mail da quando è successo l'accaduto, ma non ho mai ricevuto nessuna mail da parte di SNAI. Sono passati 4 giorni senza nessuna info da parte loro, cosa mi consigli di fare? Aspettare la loro risposta o mandargli una nuova mail?
Allora vi do un aggiornamento. Sabato mi hanno scritto, girandomi i movimenti del conto. Mi hanno indicato che se vedevo qualcosa di sospetto (e ovviamente si, c'erano le 2 transazioni fatte con carta di credito estera), avrei dovuto fare denuncia e rigirargli la denuncia e il documento. Fatto tutto ieri e già inviato a SNAI. Ora aspettiamo e speriamo di riuscire a recuperare quei soldi.
Grazie per gli aggiornamenti, facci sapere come va avanti la situazione, è molto importante per gli utenti sapere cosa fare in una situazione come la tua, e lo è anche per noi, così sappiamo cosa consigliare a giocatori con problemi simili. Grazie!
Purtroppo nessuna novità. Da qnd gli ho inviato la denuncia, 7 giorni fa. Nessuna novità. Snai è sparita e nn mi fa sapere più nulla.
C'è modo x sollecitarli? Grazie mille
Scusami solo x avvisarti. Mi è arrivato un SMS di richiesta cambio password. Ho proceduto a fare il change della password e sono tornato magicamente operativo cn tutti i soldi riaccreditati (nn prelevabile. Ma come bonus gioco )