Conto Goldbet sospeso per Articolo 10
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Gabriele20
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7691
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
dovresti innanzitutto cambiare la password del conto Goldbet, della mail associata a questo conto e contattare urgentemente il servizio clienti spiegando l'accaduto.
Ci fai sapere cosa ti rispondono?
-
Gabriele20
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55
Mi hanno mandato questa mail cosa devo fare?Gentile Gabriele204,
la presente per informarLa che il suo conto di gioco è stato temporaneamente sospeso causa verifiche in corso necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio, come previsto dall’art. 10 del contratto di conto di gioco.
Seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno concluse.
A presto
Il team Goldbet
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7691
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Gabriele20
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7691
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7691
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Per esperienza, ma è una mia opinione personale, significa che hanno rilevato qualcosa che non li convince e difficilmente ti sbloccheranno il conto prima dei 180 giorni.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 2 ospiti


