Conto Goldbet sospeso per Articolo 10
						Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
	La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- 
				Gabriele20
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55
Salve mi hanno sospeso il conto goldbet temporaneamente per norma dell’articolo 10 avevo 700 euro nel conto ora entrando non ci sono più e ci sono anche dei movimenti che non ho fatto io
				
				
												
												
							- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7546
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao Gabriele20,
dovresti innanzitutto cambiare la password del conto Goldbet, della mail associata a questo conto e contattare urgentemente il servizio clienti spiegando l'accaduto.
Ci fai sapere cosa ti rispondono?
				
				
												
												
							dovresti innanzitutto cambiare la password del conto Goldbet, della mail associata a questo conto e contattare urgentemente il servizio clienti spiegando l'accaduto.
Ci fai sapere cosa ti rispondono?
- 
				Gabriele20
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55
goldbet
				
				
												
												
							Mi hanno mandato questa mail cosa devo fare?Gentile Gabriele204,
la presente per informarLa che il suo conto di gioco è stato temporaneamente sospeso causa verifiche in corso necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio, come previsto dall’art. 10 del contratto di conto di gioco.
Seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno concluse.
A presto
Il team Goldbet
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7546
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Stando a quanto dicono loro devi attendere una loro comunicazione. Ma tu li hai contattati via mail spiegandogli bene l'accaduto?
				
				
												
												
							- 
				Gabriele20
- Vincita $0.75
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55
Si ho spiegato ma mi hanno detto di attendere sono passate 2 settimane
				
				
												
												
							- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7546
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ci puoi dare username ed email così contattiamo Goldbet?
				
				
												
												
							- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7546
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Dicono che i controlli sono in corso, ci potranno volere fino a 180 giorni.
Per esperienza, ma è una mia opinione personale, significa che hanno rilevato qualcosa che non li convince e difficilmente ti sbloccheranno il conto prima dei 180 giorni.
				
				
												
												
							Per esperienza, ma è una mia opinione personale, significa che hanno rilevato qualcosa che non li convince e difficilmente ti sbloccheranno il conto prima dei 180 giorni.
- 
				- Informazione
 
- 
				Chi c’è in lineaVisitano il forum: Antrhopic Claude, Baidu [Spider], Google [Bot] e 2 ospiti 

 


