Betclic rifiuta di chiudermi il conto
- 
				Nanitito
 - Vincita $0.20
 - Messaggi: 6
 - Iscritto il: 04 lug 2024, 16:19
 
Salve ho giocato per diversi giorni sul sito betclic e quando ho richiesto prelievo ho aspettato 2-3 giorni , poi ho contattato assistenza che mi ha chiesto diverse volte tanti documenti tra prove della carta utilizzata per il il deposito fino a dei selfie con un mio documento, li ho inviati tutti e nonostante tutto ciò il mio conto risulta ancora bloccato, sono passati più di 6 mesi e non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento, quindi ho richiesto la chiusura definitiva del conto e sono passate diverse settimane ancora nulla, potete aiutarmi in qualche modo perché ho un bel po di fondi bloccati da mesi sul mio conto e mi servirebbe urgentemente!!
				
				
												
												
							- casino2k.com
 - Admin
 - Messaggi: 7560
 - Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
 - Località: Milano
 
Ciao Nanitito,
benvenuto sul forum.
Ma hai usato solo sistemi di pagamento intestati a te?
				
				
												
												
							benvenuto sul forum.
Ma hai usato solo sistemi di pagamento intestati a te?
- casino2k.com
 - Admin
 - Messaggi: 7560
 - Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
 - Località: Milano
 
Grazie per la risposta, se ci dai username e email proviamo a chiedere un controllo.  
				
				
												
												
							- casino2k.com
 - Admin
 - Messaggi: 7560
 - Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
 - Località: Milano
 
Grazie, mando una segnalazione  
				
				
												
												
							- casino2k.com
 - Admin
 - Messaggi: 7560
 - Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
 - Località: Milano
 
Non ancora purtroppo
				
				
												
												
							- casino2k.com
 - Admin
 - Messaggi: 7560
 - Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
 - Località: Milano
 
Ciao,
mi hanno risposto che non sono ancora trascorsi i 180 giorni e che i documenti che avevi inviato non erano sufficienti per la chiusura.
				
				
												
												
							mi hanno risposto che non sono ancora trascorsi i 180 giorni e che i documenti che avevi inviato non erano sufficienti per la chiusura.
- 
				
- Informazione
 
 
- 
				
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Bing [Bot] e 5 ospiti
 


