conto eurobet sospeso da mesi

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
fedaur12
Vincita $0.20

Messaggio

conto eurobet sospeso da mesi

salve,
ho il conto eurobet sospeso dal 01 marzo 2024 per verifica identità. mi hanno richiesto documento e selfie con documento per riattivare il conto. Ho mandato decine di vollte il tutto a [email protected] come da loro indicato.. Ho indicato anche il mio nuovo numero telefonico per essere contattato ma senza risultato. Purtroppo anche il servizio telefonico di assistenza di eurobet risulta inattivo e per questo non so più cosa fare.. Avete qualche suggerimento da darmi?
grazie
Admin

Messaggio

Re: conto eurobet sospeso da mesi

Ciao fedaur12,
ci dispiace che ti trovi in questa situazione, se ci dai username ed email del conto, chiediamo aiuto direttamente a Eurobet.
Vincita $0.20

Messaggio

username: ***
email: ***
da quanto ho capito mi devono chiamare telefonicamente.
inviato oggi di nuovo documenti richiesti e nuovo numero telefonico che non è quello registrato su eurobet.
Grazie di tutto
Admin

Messaggio

Ho mandato una segnalazione a Eurobet, facci sapere se ti contattano : Thumbup :
Vincita $0.20

Messaggio

salve, purtroppo il conto eurobet risulta ancora sospeso da marzo 2024. ho inviato più volte il selfie e il documento. Mi hanno detto che li hanno ricevuto e di attendere la chiamata per telefono che non ho ricevuto.. Ho indicato anche un nuovo numero di telefono perche quello vecchio non ce lo più.. Visto che sono trascorsi più di 6 mesi, ho perso i fondi su conto gioco?. la mail che invio è [email protected].; [email protected], [email protected]. purtroppo non c'è un numero di telefono per parlare con loro. Come posso procedere?
grazie
Admin

Messaggio

Capisco, mando un sollecito perchè in effetti è passato molto tempo.
Vincita $0.20

Messaggio

ok grazie mille. Ho pensato anche di scrivere ad ADM per comunicare accaduto visto che da loro non ho riscontro. Me lo consigli?
Vincita $0.20

Messaggio

Intanto aspetto ancora un po'. Speriamo che dalla VS segnalazione si muova qualcosa. Grazie ancora di tutto quello che fate. Vi tengo aggiornati
Admin

Messaggio

Ci hanno comunicato di aver preso in carico la segnalazione e che la inoltreranno il prima possibile al servizio clienti.

Se comunque vuoi mandare una PEC a ADM, in questa pagina trovi come fare.
Vincita $0.20

Messaggio

salve, vi aggiorno sullo stato del mio conto gioco. Ho contattato tramite chat il servizio clienti e mi hanno detto che il mio conto gioco è sospeso dal 13 luglio. Ma ho invece detto che il mio conto è sospeso dal 1 marzo per una verifica di identità e che ho inviato i documenti richiesti più volte ( selfie + documento a [email protected]). Purtroppo via chat non mi dicono niente di più, però credo che c'è un po' di confusione e il fatto di non poter parlare con qualcuno è snervate. Oltretutto sono passati più di 6 mesi e vorrei almeno recuperare i fondi giacenti.
Mi potete aiutare, magari fare un altro sollecito..... grazie mille
Admin

Messaggio

Provo a mandare un altro sollecito : Thumbup :
Vincita $0.20

Messaggio

ok grazie. Vi terrò aggiornati
Vincita $0.20

Messaggio

buongiorno, ho continuato a scrivere ad eurobet, ma non mi rispondono per niente. mi potrebbe fare un sollecito?
grazie
Vincita $0.20

Messaggio

se magari dicono se hanno bisogno di qualcos'altro e perchè ci vuole tutto questo tempo. sono oramai trascorsi 7 mesi quasi......
grazie
Admin

Messaggio

Non so più cosa dirti, io sollecito il referente che sollecita il Customer Service di Eurobet, ma non si sblocca niente : Hurted :
  • Informazione