conto eurobet sospeso da mesi

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
fedaur12
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giu 2024, 16:43

salve,
ho il conto eurobet sospeso dal 01 marzo 2024 per verifica identità. mi hanno richiesto documento e selfie con documento per riattivare il conto. Ho mandato decine di vollte il tutto a [email protected] come da loro indicato.. Ho indicato anche il mio nuovo numero telefonico per essere contattato ma senza risultato. Purtroppo anche il servizio telefonico di assistenza di eurobet risulta inattivo e per questo non so più cosa fare.. Avete qualche suggerimento da darmi?
grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5505
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao fedaur12,
ci dispiace che ti trovi in questa situazione, se ci dai username ed email del conto, chiediamo aiuto direttamente a Eurobet.
fedaur12
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giu 2024, 16:43

username: ***
email: ***
da quanto ho capito mi devono chiamare telefonicamente.
inviato oggi di nuovo documenti richiesti e nuovo numero telefonico che non è quello registrato su eurobet.
Grazie di tutto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5505
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho mandato una segnalazione a Eurobet, facci sapere se ti contattano : Thumbup :
fedaur12
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giu 2024, 16:43

salve, purtroppo il conto eurobet risulta ancora sospeso da marzo 2024. ho inviato più volte il selfie e il documento. Mi hanno detto che li hanno ricevuto e di attendere la chiamata per telefono che non ho ricevuto.. Ho indicato anche un nuovo numero di telefono perche quello vecchio non ce lo più.. Visto che sono trascorsi più di 6 mesi, ho perso i fondi su conto gioco?. la mail che invio è [email protected].; [email protected], [email protected]. purtroppo non c'è un numero di telefono per parlare con loro. Come posso procedere?
grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5505
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Capisco, mando un sollecito perchè in effetti è passato molto tempo.
fedaur12
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giu 2024, 16:43

ok grazie mille. Ho pensato anche di scrivere ad ADM per comunicare accaduto visto che da loro non ho riscontro. Me lo consigli?
fedaur12
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giu 2024, 16:43

Intanto aspetto ancora un po'. Speriamo che dalla VS segnalazione si muova qualcosa. Grazie ancora di tutto quello che fate. Vi tengo aggiornati
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5505
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci hanno comunicato di aver preso in carico la segnalazione e che la inoltreranno il prima possibile al servizio clienti.

Se comunque vuoi mandare una PEC a ADM, in questa pagina trovi come fare.
fedaur12
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giu 2024, 16:43

salve, vi aggiorno sullo stato del mio conto gioco. Ho contattato tramite chat il servizio clienti e mi hanno detto che il mio conto gioco è sospeso dal 13 luglio. Ma ho invece detto che il mio conto è sospeso dal 1 marzo per una verifica di identità e che ho inviato i documenti richiesti più volte ( selfie + documento a [email protected]). Purtroppo via chat non mi dicono niente di più, però credo che c'è un po' di confusione e il fatto di non poter parlare con qualcuno è snervate. Oltretutto sono passati più di 6 mesi e vorrei almeno recuperare i fondi giacenti.
Mi potete aiutare, magari fare un altro sollecito..... grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5505
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a mandare un altro sollecito : Thumbup :
fedaur12
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giu 2024, 16:43

ok grazie. Vi terrò aggiornati
fedaur12
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giu 2024, 16:43

buongiorno, ho continuato a scrivere ad eurobet, ma non mi rispondono per niente. mi potrebbe fare un sollecito?
grazie
fedaur12
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giu 2024, 16:43

se magari dicono se hanno bisogno di qualcos'altro e perchè ci vuole tutto questo tempo. sono oramai trascorsi 7 mesi quasi......
grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5505
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non so più cosa dirti, io sollecito il referente che sollecita il Customer Service di Eurobet, ma non si sblocca niente : Hurted :
Rispondi