Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salve,
ho il conto eurobet sospeso dal 01 marzo 2024 per verifica identità. mi hanno richiesto documento e selfie con documento per riattivare il conto. Ho mandato decine di vollte il tutto a [email protected] come da loro indicato.. Ho indicato anche il mio nuovo numero telefonico per essere contattato ma senza risultato. Purtroppo anche il servizio telefonico di assistenza di eurobet risulta inattivo e per questo non so più cosa fare.. Avete qualche suggerimento da darmi?
grazie
username: ***
email: ***
da quanto ho capito mi devono chiamare telefonicamente.
inviato oggi di nuovo documenti richiesti e nuovo numero telefonico che non è quello registrato su eurobet.
Grazie di tutto
salve, purtroppo il conto eurobet risulta ancora sospeso da marzo 2024. ho inviato più volte il selfie e il documento. Mi hanno detto che li hanno ricevuto e di attendere la chiamata per telefono che non ho ricevuto.. Ho indicato anche un nuovo numero di telefono perche quello vecchio non ce lo più.. Visto che sono trascorsi più di 6 mesi, ho perso i fondi su conto gioco?. la mail che invio è [email protected].; [email protected], [email protected]. purtroppo non c'è un numero di telefono per parlare con loro. Come posso procedere?
grazie
salve, vi aggiorno sullo stato del mio conto gioco. Ho contattato tramite chat il servizio clienti e mi hanno detto che il mio conto gioco è sospeso dal 13 luglio. Ma ho invece detto che il mio conto è sospeso dal 1 marzo per una verifica di identità e che ho inviato i documenti richiesti più volte ( selfie + documento a [email protected]). Purtroppo via chat non mi dicono niente di più, però credo che c'è un po' di confusione e il fatto di non poter parlare con qualcuno è snervate. Oltretutto sono passati più di 6 mesi e vorrei almeno recuperare i fondi giacenti.
Mi potete aiutare, magari fare un altro sollecito..... grazie mille