[RISOLTO] Blocco Snai 180 giorni- dopo conversione bonus
Salve,
Ho letto di altri utenti con stesso problema che anche grazie a voi e al vostro professionale supporto sono riusciti a risolvere: anche io da ieri, dopo aver ricevuto una mail con una promozione (bonus del 30% su deposito, fino al massimo di 75 euro con un apposito codice) e dopo aver depositato proprio per poter usufruire della promo e giocato e "riscosso" tale bonus convertendolo in denaro prelevabile (con un guadagno di circa 30 euro rispetto al deposito stesso), ho notato prima problemi di login per cui pensavo ci fossero banali problemi di connessione, poi invece è comparsa la scritta " Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie."
Ho inviato già due mail e una richiesta di info e supporto ai contatti indicati nel sito (non è possibile chattare senza login), ma non ho alcun ritorno; mi potete aiutare? Non vorrei perdere l'account Snai perché tutto sommato prima d'ora mi trovavo bene, ma neanche i soldi che ho sul conto (poco più di 250 euro), però se alla prima vincita di 30 euro segue questo... Grazie in anticipo per il supporto!
Ho letto di altri utenti con stesso problema che anche grazie a voi e al vostro professionale supporto sono riusciti a risolvere: anche io da ieri, dopo aver ricevuto una mail con una promozione (bonus del 30% su deposito, fino al massimo di 75 euro con un apposito codice) e dopo aver depositato proprio per poter usufruire della promo e giocato e "riscosso" tale bonus convertendolo in denaro prelevabile (con un guadagno di circa 30 euro rispetto al deposito stesso), ho notato prima problemi di login per cui pensavo ci fossero banali problemi di connessione, poi invece è comparsa la scritta " Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie."
Ho inviato già due mail e una richiesta di info e supporto ai contatti indicati nel sito (non è possibile chattare senza login), ma non ho alcun ritorno; mi potete aiutare? Non vorrei perdere l'account Snai perché tutto sommato prima d'ora mi trovavo bene, ma neanche i soldi che ho sul conto (poco più di 250 euro), però se alla prima vincita di 30 euro segue questo... Grazie in anticipo per il supporto!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao SilFra83, ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.
Sembra proprio che sia scattato un blocco per aver sbloccato il bonus e generato delle vincite reali.
Ci dai username, email e numero di conto così mandiamo una segnalazione a Snai?
Sembra proprio che sia scattato un blocco per aver sbloccato il bonus e generato delle vincite reali.
Ci dai username, email e numero di conto così mandiamo una segnalazione a Snai?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie mille, ho mandato una segnalazione con il tuo caso a Snai 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi hanno detto che si tratta di un controllo di routine, dovrebbe risolversi tutto nel giro di pochi giorni. 

Aggiornamento: dopo la vostra segnalazione, mi hanno scritto via mail di aver riattivato il conto e sembra effettivamente tutto ok!
Vi faccio sapere se riscontro altre problematiche, ma spero proprio di no, anche perché effettivamente a parte questo disguido mi pare una buona piattaforma quella SNAI!
Cmq GRAZIE INFINITE per il supporto
!
Vi faccio sapere se riscontro altre problematiche, ma spero proprio di no, anche perché effettivamente a parte questo disguido mi pare una buona piattaforma quella SNAI!
Cmq GRAZIE INFINITE per il supporto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Direi che posso chiudere e segnare come RISOLTO, se ci dovessero essere ulteriori problemi apri un nuovo argomento
Vieni a trovarci sul sito ufficiale www.casino2k.com, ci sono tantissime risorse molto utili per tutti i tipi di giocatore

Vieni a trovarci sul sito ufficiale www.casino2k.com, ci sono tantissime risorse molto utili per tutti i tipi di giocatore
