888 conto bloccato dal 12/22
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45
Salve a tutti, il mio conto 888 è stato bloccato nel lontano dicembre 2022 a seguito delle verifiche di routine dei documenti. Nonostante abbia inviato tutto come richiesto, dopo avermi ringraziato per aver collaborato alla verifica, il 9 dicembre del 2022 ho ricevuto la comunicazione che il mio conto era bloccato e sotto indagine. Premesso che la parola indagine mi ha fatto sorridere perchè è una parola di una discreta importanza e non ho fatto nulla di scorretto (ho solo depositato con il mio metodo di pagamento e giocato dal mio pc), quando ho richiesto informazioni sulle tempistiche di questa indagine non ho ricevuto risposta da parte loro. Nonostante siano trascorsi ben più dei 180 giorni classici il mio conto è rimasto in questa situazione e vorrei recuperare il mio saldo. Potreste gentilmente aiutarmi?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Cavolo un conto gioco fermo da due anni è tanto, potrebbe ormai essere stato chiuso e il saldo esser stato devoluto all'erario.
Ci mandi comunque username ed email così chiediamo un controllo a 888 ?
Ci mandi comunque username ed email così chiediamo un controllo a 888 ?
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45
io in buona fede ho fatto quello che hanno detto loro, attendere. Queste cose mi fanno salire il veleno perchè ti senti impotente. Tecnicamente la questione dell'erario sopraggiunge dopo 3 anni ma io vorrei capire nel frattempo queste investigazioni che stanno facendo in che consistono.
username: ***
mail: ***
saldo dovrebbe essere 5177
username: ***
mail: ***
saldo dovrebbe essere 5177
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per i dati, mando una segnalazione a 888
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45
grazie a voi e speriamo bene
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45
Salve ragazzi, ci sono novità? Oppure informazioni su cosa posso fare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Nessuna novità per ora
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45
grazie mille, resto in attesa
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45
Salve,ragazzi. Ci sono novità per il mio caso?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
No, nessuna
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45
ma come mai non stanno rispondendo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perchè su alcune tipologie di casi, 888 è diventata molto lenta nel risolvere le problematiche.
Mando un sollecito comunque
Mando un sollecito comunque
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sei riuscito a farti sbloccare il conto? Dicono che sono in attesa dei documenti che ti hanno richiesto.
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45
Salve, non ancora sbloccato, mi hanno richiesto l'ennesima bolletta. La carico e vi faccio sapere
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45
Io mi sento onestamente preso in giro, mi hanno mandato questa mail:
Gentile Christian ,
Ti contattiamo da parte del dipartimento operativo dell'888 in merito al tuo conto gioco con il nome utente "***" .
Grazie per aver fornito il tuo documento allo scopo di verificare il tuo conto di gioco.
Il tuo account è stato bloccato ed è attualmente sotto indagine. Si prega di notare che nessun prelievo può essere elaborato durante questo periodo.
Inoltre, ti pregiamo di non aprire ulteriori conti con qualsiasi sito di gioco gestito da qualsiasi entità all'interno del Gruppo 888 (in particolare tra cui Cassava Enterprises (Gibraltar) Ltd e 888 UK Limited).
Tali conti verranno bloccati non appena vengono rilevati.
Cordiali saluti,
Dipartimento operazioni
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Domanda: hai mai aperto altri conti su 888 in italia o all'estero?
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45
assolutamente no e data l'esperienza che sto avendo con loro dubito che userò nuovamente il loro servizio, vorrei solo che mi venisse consentito il prelievo. Ho dimostrato identità e titolarità del metodo di pagamento, non capisco cos'altro vogliono nè tanto meno perchè devo continuare ad aspettare che a breve spegniamo due candeline
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a mandare un sollecito a 888
Se comunque decidi di provare qualcos'altro, ti consiglio di controllare il nostro elenco di casinò ADM e anche gli ultimi nuovi casinò che abbiamo aggiunto.
Se comunque decidi di provare qualcos'altro, ti consiglio di controllare il nostro elenco di casinò ADM e anche gli ultimi nuovi casinò che abbiamo aggiunto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Credo che la situazione si sbloccherà presto, ci fai sapere se hai novità?
-
- Vincita $0.75
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45
Certo, secondo voi quanto dovrei attendere prima di provare a ricontattarli? (sempre se il servizio live chat funzionerà perchè non sempre mi esce disponibile)