888 conto bloccato dal 12/22

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Limoncell0
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45

Salve a tutti, il mio conto 888 è stato bloccato nel lontano dicembre 2022 a seguito delle verifiche di routine dei documenti. Nonostante abbia inviato tutto come richiesto, dopo avermi ringraziato per aver collaborato alla verifica, il 9 dicembre del 2022 ho ricevuto la comunicazione che il mio conto era bloccato e sotto indagine. Premesso che la parola indagine mi ha fatto sorridere perchè è una parola di una discreta importanza e non ho fatto nulla di scorretto (ho solo depositato con il mio metodo di pagamento e giocato dal mio pc), quando ho richiesto informazioni sulle tempistiche di questa indagine non ho ricevuto risposta da parte loro. Nonostante siano trascorsi ben più dei 180 giorni classici il mio conto è rimasto in questa situazione e vorrei recuperare il mio saldo. Potreste gentilmente aiutarmi? : Thanks :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Cavolo un conto gioco fermo da due anni è tanto, potrebbe ormai essere stato chiuso e il saldo esser stato devoluto all'erario.

Ci mandi comunque username ed email così chiediamo un controllo a 888 ?
Limoncell0
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45

io in buona fede ho fatto quello che hanno detto loro, attendere. Queste cose mi fanno salire il veleno perchè ti senti impotente. Tecnicamente la questione dell'erario sopraggiunge dopo 3 anni ma io vorrei capire nel frattempo queste investigazioni che stanno facendo in che consistono.

username: ***
mail: ***
saldo dovrebbe essere 5177
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per i dati, mando una segnalazione a 888 : Thumbup :
Limoncell0
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45

grazie a voi e speriamo bene
Limoncell0
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45

Salve ragazzi, ci sono novità? Oppure informazioni su cosa posso fare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Nessuna novità per ora : Sorry! :
Limoncell0
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45

grazie mille, resto in attesa
Limoncell0
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45

Salve,ragazzi. Ci sono novità per il mio caso?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

No, nessuna : Cry :
Limoncell0
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45

ma come mai non stanno rispondendo?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perchè su alcune tipologie di casi, 888 è diventata molto lenta nel risolvere le problematiche.

Mando un sollecito comunque : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sei riuscito a farti sbloccare il conto? Dicono che sono in attesa dei documenti che ti hanno richiesto.
Limoncell0
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45

Salve, non ancora sbloccato, mi hanno richiesto l'ennesima bolletta. La carico e vi faccio sapere
Limoncell0
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45

Io mi sento onestamente preso in giro, mi hanno mandato questa mail:
Gentile Christian ,

Ti contattiamo da parte del dipartimento operativo dell'888 in merito al tuo conto gioco con il nome utente "***" .

Grazie per aver fornito il tuo documento allo scopo di verificare il tuo conto di gioco.

Il tuo account è stato bloccato ed è attualmente sotto indagine. Si prega di notare che nessun prelievo può essere elaborato durante questo periodo.

Inoltre, ti pregiamo di non aprire ulteriori conti con qualsiasi sito di gioco gestito da qualsiasi entità all'interno del Gruppo 888 (in particolare tra cui Cassava Enterprises (Gibraltar) Ltd e 888 UK Limited).

Tali conti verranno bloccati non appena vengono rilevati.


Cordiali saluti,
Dipartimento operazioni
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Domanda: hai mai aperto altri conti su 888 in italia o all'estero?
Limoncell0
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45

assolutamente no e data l'esperienza che sto avendo con loro dubito che userò nuovamente il loro servizio, vorrei solo che mi venisse consentito il prelievo. Ho dimostrato identità e titolarità del metodo di pagamento, non capisco cos'altro vogliono nè tanto meno perchè devo continuare ad aspettare che a breve spegniamo due candeline
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a mandare un sollecito a 888 : Thumbup :

Se comunque decidi di provare qualcos'altro, ti consiglio di controllare il nostro elenco di casinò ADM e anche gli ultimi nuovi casinò che abbiamo aggiunto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Credo che la situazione si sbloccherà presto, ci fai sapere se hai novità?
Limoncell0
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 16 apr 2024, 14:45

Certo, secondo voi quanto dovrei attendere prima di provare a ricontattarli? (sempre se il servizio live chat funzionerà perchè non sempre mi esce disponibile)
Rispondi