[RISOLTO] Snai non risponde richiesta prelievo conto in autoesclusione

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QenZot2002
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salve chiedo aiuto in merito a questa situazione: attivo autoesclusione permanente (quella di minimo 6 mesi) pensando che come altri siti di scommesse si potesse accedere al proprio conto e prelevare anche se autoesclusi, snai non consente di fare ciò dunque mi ritrovo dei soldi nell account senza un tasto "preleva", ho contattato 3 volte snai per chiedere prelievo ma non rispondono da oltre una settimana
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Benvenuto QenZot2002,
è una situazione già affrontata con successo in passato, mando subito una segnalazione a Snai. : Thumbup :
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Mi dicono che nel tuo caso, e in tutti i casi di autoesclusione fatta dopo al prelievo, devi mandare una mail a [email protected] chiedendo la chiusura del conto e chiedendo la restituzione di tutto il saldo giacente (se possibile specifica anche l'importo). Allega i documenti di identità e nella mail specifica anche se vuoi un bonifico domiciliato in posta oppure un bonifico classico, in tal caso devi fornire il tuo IBAN. : Thumbup :

Facci sapere come procede : Thanks :
QenZot2002
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casino2k.com ha scritto: 30 ott 2024, 15:04 Mi dicono che nel tuo caso, e in tutti i casi di autoesclusione fatta dopo al prelievo, devi mandare una mail a [email protected] chiedendo la chiusura del conto e chiedendo la restituzione di tutto il saldo giacente (se possibile specifica anche l'importo). Allega i documenti di identità e nella mail specifica anche se vuoi un bonifico domiciliato in posta oppure un bonifico classico, in tal caso devi fornire il tuo IBAN. : Thumbup :

Facci sapere come procede : Thanks :
Avevo fatto esattamente quel procedimento di richiesta ma nessuna risposta, adesso vado nella mail e trovo un messaggio in cui mi dicono che hanno preso in carico la richiesta, meglio di niente ahhah, grazie per l aiuto vi aggiorno su come procederà
QenZot2002
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QenZot2002 ha scritto: 30 ott 2024, 17:43
casino2k.com ha scritto: 30 ott 2024, 15:04 Mi dicono che nel tuo caso, e in tutti i casi di autoesclusione fatta dopo al prelievo, devi mandare una mail a [email protected] chiedendo la chiusura del conto e chiedendo la restituzione di tutto il saldo giacente (se possibile specifica anche l'importo). Allega i documenti di identità e nella mail specifica anche se vuoi un bonifico domiciliato in posta oppure un bonifico classico, in tal caso devi fornire il tuo IBAN. : Thumbup :

Facci sapere come procede : Thanks :
Avevo fatto esattamente quel procedimento di richiesta ma nessuna risposta, adesso vado nella mail e trovo un messaggio in cui mi dicono che hanno preso in carico la richiesta, meglio di niente ahhah, grazie per l aiuto vi aggiorno su come procederà



segnalo email ricevuta da snai in cui mi dicono che mi invieranno bonifico, grazie mille senza il vostro sollecito chissà quando mi avrebbero inviato i soldi
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Ora attendiamo con ansia che ci mandi la conferma che si sia tutto concluso positivamente :D
QenZot2002
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casino2k.com ha scritto: 04 nov 2024, 08:45 Ora attendiamo con ansia che ci mandi la conferma che si sia tutto concluso positivamente :D

Soldi arrivati oggi, grazie mille senza il vostro aiuto chissà come sarebbe finita.
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Ottimo, chiudo e segnalo il topic come RISOLTO : Thumbup :
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