[RISOLTO] Snai non risponde richiesta prelievo conto in autoesclusione
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 29 ott 2024, 11:57
salve chiedo aiuto in merito a questa situazione: attivo autoesclusione permanente (quella di minimo 6 mesi) pensando che come altri siti di scommesse si potesse accedere al proprio conto e prelevare anche se autoesclusi, snai non consente di fare ciò dunque mi ritrovo dei soldi nell account senza un tasto "preleva", ho contattato 3 volte snai per chiedere prelievo ma non rispondono da oltre una settimana
numero conto gioco: ***
mail conto gioco: ***
nome utente: ****
numero conto gioco: ***
mail conto gioco: ***
nome utente: ****
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benvenuto QenZot2002,
è una situazione già affrontata con successo in passato, mando subito una segnalazione a Snai.
è una situazione già affrontata con successo in passato, mando subito una segnalazione a Snai.

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che nel tuo caso, e in tutti i casi di autoesclusione fatta dopo al prelievo, devi mandare una mail a [email protected] chiedendo la chiusura del conto e chiedendo la restituzione di tutto il saldo giacente (se possibile specifica anche l'importo). Allega i documenti di identità e nella mail specifica anche se vuoi un bonifico domiciliato in posta oppure un bonifico classico, in tal caso devi fornire il tuo IBAN.
Facci sapere come procede

Facci sapere come procede

-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 29 ott 2024, 11:57
Avevo fatto esattamente quel procedimento di richiesta ma nessuna risposta, adesso vado nella mail e trovo un messaggio in cui mi dicono che hanno preso in carico la richiesta, meglio di niente ahhah, grazie per l aiuto vi aggiorno su come procederàcasino2k.com ha scritto: 30 ott 2024, 15:04 Mi dicono che nel tuo caso, e in tutti i casi di autoesclusione fatta dopo al prelievo, devi mandare una mail a [email protected] chiedendo la chiusura del conto e chiedendo la restituzione di tutto il saldo giacente (se possibile specifica anche l'importo). Allega i documenti di identità e nella mail specifica anche se vuoi un bonifico domiciliato in posta oppure un bonifico classico, in tal caso devi fornire il tuo IBAN.![]()
Facci sapere come procede![]()
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 29 ott 2024, 11:57
QenZot2002 ha scritto: 30 ott 2024, 17:43Avevo fatto esattamente quel procedimento di richiesta ma nessuna risposta, adesso vado nella mail e trovo un messaggio in cui mi dicono che hanno preso in carico la richiesta, meglio di niente ahhah, grazie per l aiuto vi aggiorno su come procederàcasino2k.com ha scritto: 30 ott 2024, 15:04 Mi dicono che nel tuo caso, e in tutti i casi di autoesclusione fatta dopo al prelievo, devi mandare una mail a [email protected] chiedendo la chiusura del conto e chiedendo la restituzione di tutto il saldo giacente (se possibile specifica anche l'importo). Allega i documenti di identità e nella mail specifica anche se vuoi un bonifico domiciliato in posta oppure un bonifico classico, in tal caso devi fornire il tuo IBAN.![]()
Facci sapere come procede![]()
segnalo email ricevuta da snai in cui mi dicono che mi invieranno bonifico, grazie mille senza il vostro sollecito chissà quando mi avrebbero inviato i soldi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ora attendiamo con ansia che ci mandi la conferma che si sia tutto concluso positivamente 

-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 29 ott 2024, 11:57
casino2k.com ha scritto: 04 nov 2024, 08:45 Ora attendiamo con ansia che ci mandi la conferma che si sia tutto concluso positivamente![]()
Soldi arrivati oggi, grazie mille senza il vostro aiuto chissà come sarebbe finita.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ottimo, chiudo e segnalo il topic come RISOLTO 
