[RISOLTO] Mancato ritorno errore giocata Netbet
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno,
durante una sessione live di BJ tramite sito Netbet il sistema ha comunque convalidato la puntata nonostante l’errore a schermo. Le carte non mi sono state giustamente distribuite ma l’importo è stato comunque scalato dal conto di gioco (parliamo di 500€). Solitamente per questi errori bastava attendere per rivedere subito il saldo aggiornato ma dopo ormai 6 giorni ancora nulla. Ho aperto un ticket comunicando il codice di giocata per risolvere il problema chiedendo anche dei tempi di risoluzione e mi è stato risposto che non sanno definire un tempo. Al momento la richiesta risulta in stato “risolto” ma non ho avuto nessun aggiornamento. Grazie per il vostro aiuto
durante una sessione live di BJ tramite sito Netbet il sistema ha comunque convalidato la puntata nonostante l’errore a schermo. Le carte non mi sono state giustamente distribuite ma l’importo è stato comunque scalato dal conto di gioco (parliamo di 500€). Solitamente per questi errori bastava attendere per rivedere subito il saldo aggiornato ma dopo ormai 6 giorni ancora nulla. Ho aperto un ticket comunicando il codice di giocata per risolvere il problema chiedendo anche dei tempi di risoluzione e mi è stato risposto che non sanno definire un tempo. Al momento la richiesta risulta in stato “risolto” ma non ho avuto nessun aggiornamento. Grazie per il vostro aiuto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5909
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Genna993, benvenuto nel forum di Casino2k.
Si tratta come hai capito di un problema tecnico, essendoci di mezzo le giocate registrate su ADM, se da un lato può sembrare più semplice tracciare e risolvere un errore, dall'altro può diventare molto complicato e lungo ottenere l'accredito sul conto di questa somma.
Se ci dai username ed email del conto gioco informiamo il nostro referente Netbet del problema e vediamo se può darci una mano
Si tratta come hai capito di un problema tecnico, essendoci di mezzo le giocate registrate su ADM, se da un lato può sembrare più semplice tracciare e risolvere un errore, dall'altro può diventare molto complicato e lungo ottenere l'accredito sul conto di questa somma.
Se ci dai username ed email del conto gioco informiamo il nostro referente Netbet del problema e vediamo se può darci una mano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5909
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per i dati, mando una segnalazione a Netbet
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5909
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ottimo, allora chiudo il topic e segno come RISOLTO