Problemi prelievo starvegas

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
richibis96
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 nov 2024, 13:08

Salve, vi contatto in quanto sto avendo problemi con un prelievo di 700,00€ su StarVegas.
Ho ricaricato 100€ con paysafe (intestata a me), ma con l’account di mio fratello, con cui giocavamo tempo fa, insieme. Questa volta, invece, ho giocato da solo.
Detto questo, faccio la richiesta di prelievo e mi viene chiesto selfie con documento e prova di residenza, perché ho provato a prelevare con mio iban e non con il suo.
Cosa succede? Invece di sbloccare il prelievo mi bloccano il conto (errore -27), così non posso nemmeno più accedere e controllare lo stato del mio prelievo.
Ovviamente mi mandano una mail in tal senso, chiedendo nuovamente la documentazione, la invio (di mio fratello ovviamente, con anche suo iban e paypal), l’accettano e mi dicono che entro 72 ore verrò ricontattato. Questo doveva accadere entro oggi e non lo è stato.
Grazie per la vostra attenzione e il vostro aiuto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao richibis96, benvenuto sul forum di Casino2k.

Il fatto è che non si può usare il conto di una persona e richiedere il prelievo (e neanche fare un versamento) con un sistema di pagamento di un'altra.

L'unica cosa da fare ora è verificare l'identità (probabilmente di entrambi, così Starvegas saprà che sei stato autorizzato ad utilizzare il conto), ma in futuro questo comportamento non sarà tollerato.

Se ci mandi username ed email del conto Starvegas lunedì mandiamo una segnalazione. Nel frattempo aggiornaci se hai novità.
richibis96
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 nov 2024, 13:08

Sì ho sicuramente sbagliato a fare il prelievo a nome mio ed a usare l’account di mio fratello, nonostante fosse a conoscenza, ma mi hanno assicurato che per il versamento non c’è assolutamente problema, anche per terze parti, mi hanno spiegato il tutto al telefono, basta solo certificare chi ha fatto il versamento, come è successo. Ho inoltrato tutta la documentazione, sia la mia (versamento), che quella di mio fratello (documenti ecc).

Ecco qui l’username: ***

Email collegato all’account: ***
richibis96
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 nov 2024, 13:08

Vi ringrazio molto del supporto e dell’aiuto. Buona giornata, grazie ancora.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci puoi dare, di entrambi i conti, sia username che email?
richibis96
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 nov 2024, 13:08

starvegas:

Username: ***
E-mail: ***

Paysafe:

Username: ***
Email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, invio una segnalazione a Starvegas : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao, mi dicono da Starvegas che tutto dovrebbe essere stato risolto, mi confermi?
Rispondi