Problemi con betclic conto sospeso
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Ericcc
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 24 nov 2024, 21:24
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ci dai username e email del conto in modo da segnalare il tuo problema a Betclic?
-
Ericcc
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 24 nov 2024, 21:24
Si certocasino2k.com ha scritto: 25 nov 2024, 11:36 Ciao Ericcc, benvenuto sul forum.
Ci dai username e email del conto in modo da segnalare il tuo problema a Betclic?
Username: ***
Email: ***
Vi ringrazio in anticipo se riuscite a fare qualcosa
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Ericcc
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 24 nov 2024, 21:24
casino2k.com ha scritto: 25 nov 2024, 17:56 Puoi descrivere nel dettaglio il tuo problema così cerchiamo di aiutarti?
allora io ho installato betclic mi sono registrato ho verificato i documenti e poi ho caricato, ho fatto qualche schedina e ho vinto, allora faccio per prelevare le vincite e mi arriva il messaggio “conto non abilitato”, è da circa 1 mese che è cosi e non posso ne giocare ne prelevare ne nulla, ho contattato per sto mese parecchie volte l assistenza ma non mi rispondono
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Ericcc
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 24 nov 2024, 21:24
casino2k.com ha scritto: 26 nov 2024, 08:49 Hai caricato il conto con un sistema di pagamento intestato a te? Che tipo di schedine hai giocato?
si certo ho caricato con una carta di credito intestata a me e ho giocato schedine normali sulla serie a
-
Ericcc
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 24 nov 2024, 21:24
casino2k.com ha scritto: 26 nov 2024, 08:45 Sì al momento mi han detto che la segnalazione è stata inoltrata al dipartimento competente, appena ho novità ci aggiorniamo![]()
perfetto grazie mille
-
Ericcc
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 24 nov 2024, 21:24
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
In caso contrario dubito che anche mandare la richiesta di chiusura del conto possa aiutare, finchè non verifichi l'identità è tutto bloccato.
-
Ericcc
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 24 nov 2024, 21:24
io i documenti aggiuntivi li ho mandati sia sulla mail di assistenza sia caricati sull’ app, sono loro che non me lo verificano, ho mandato sia la patente, sia la foto con in mano il documentoMi dicono che ti sono stati richiesti documenti aggiuntivi, appena li avrai forniti il conto verrà sbloccato e potrai prelevare.
In caso contrario dubito che anche mandare la richiesta di chiusura del conto possa aiutare, finchè non verifichi l'identità è tutto bloccato.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Ericcc
- Vincita $0.90
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 24 nov 2024, 21:24
perfetto, mi fai sapere piu tardi?casino2k.com ha scritto: 28 nov 2024, 09:34 Segnalo che li hai inviati ieri pomeriggio e vediamo se vanno bene o se c''è qualcosa che non va![]()
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7715
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot] e 1 ospite


