Problemi con betclic conto sospeso

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ericcc
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 nov 2024, 21:24

Un mio amico mi ha consigliato betclic, l’ho installato ho caricato i documenti e li hanno verificati, poi ho caricato, ho vinto un po’ e quando faccio per prelevare le vincite mi dice conto non abilitato, ho mandato parecchie mail, mai ricevuto risposta, dopo 15 giorni non so più cosa fare… : Andry : : Weight lift :
Ericcc
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 nov 2024, 21:24

Ho lo stesso problema, cosa devo fare??
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Ericcc, benvenuto sul forum.

Ci dai username e email del conto in modo da segnalare il tuo problema a Betclic?
Ericcc
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 nov 2024, 21:24

casino2k.com ha scritto: 25 nov 2024, 11:36 Ciao Ericcc, benvenuto sul forum.

Ci dai username e email del conto in modo da segnalare il tuo problema a Betclic?
Si certo
Username: ***
Email: ***
Vi ringrazio in anticipo se riuscite a fare qualcosa
Ericcc
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 nov 2024, 21:24

Grazie del benvenuto☺️
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Puoi descrivere nel dettaglio il tuo problema così cerchiamo di aiutarti?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho mandato una segnalazione a Betclic : Thumbup :
Ericcc
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 nov 2024, 21:24

grazie, mi fai sapere qui se ti rispondono?
Ericcc
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 nov 2024, 21:24

casino2k.com ha scritto: 25 nov 2024, 17:56 Puoi descrivere nel dettaglio il tuo problema così cerchiamo di aiutarti?

allora io ho installato betclic mi sono registrato ho verificato i documenti e poi ho caricato, ho fatto qualche schedina e ho vinto, allora faccio per prelevare le vincite e mi arriva il messaggio “conto non abilitato”, è da circa 1 mese che è cosi e non posso ne giocare ne prelevare ne nulla, ho contattato per sto mese parecchie volte l assistenza ma non mi rispondono
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sì al momento mi han detto che la segnalazione è stata inoltrata al dipartimento competente, appena ho novità ci aggiorniamo : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Hai caricato il conto con un sistema di pagamento intestato a te? Che tipo di schedine hai giocato?
Ericcc
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 nov 2024, 21:24

casino2k.com ha scritto: 26 nov 2024, 08:49 Hai caricato il conto con un sistema di pagamento intestato a te? Che tipo di schedine hai giocato?

si certo ho caricato con una carta di credito intestata a me e ho giocato schedine normali sulla serie a
Ericcc
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 nov 2024, 21:24

casino2k.com ha scritto: 26 nov 2024, 08:45 Sì al momento mi han detto che la segnalazione è stata inoltrata al dipartimento competente, appena ho novità ci aggiorniamo : Thumbup :

perfetto grazie mille
Ericcc
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 nov 2024, 21:24

comunque dubito che riesco ad avere i soldi su quel conto dopo un mese di lamentele e di mail inviate all assistenza, l’unica opzione potrebbe essere chiudere il conto e in teoria dovrebbero ridarmi indietro i soldi che ho li giusto?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che ti sono stati richiesti documenti aggiuntivi, appena li avrai forniti il conto verrà sbloccato e potrai prelevare.

In caso contrario dubito che anche mandare la richiesta di chiusura del conto possa aiutare, finchè non verifichi l'identità è tutto bloccato.
Ericcc
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 nov 2024, 21:24

Mi dicono che ti sono stati richiesti documenti aggiuntivi, appena li avrai forniti il conto verrà sbloccato e potrai prelevare.

In caso contrario dubito che anche mandare la richiesta di chiusura del conto possa aiutare, finchè non verifichi l'identità è tutto bloccato.
io i documenti aggiuntivi li ho mandati sia sulla mail di assistenza sia caricati sull’ app, sono loro che non me lo verificano, ho mandato sia la patente, sia la foto con in mano il documento
Ericcc
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 nov 2024, 21:24

ho riinviato tutti i documenti richiesti, mi fai sapere se li possono controllare sta volta?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalo che li hai inviati ieri pomeriggio e vediamo se vanno bene o se c''è qualcosa che non va : Thumbup :
Ericcc
Vincita $0.90
Messaggi: 21
Iscritto il: 24 nov 2024, 21:24

casino2k.com ha scritto: 28 nov 2024, 09:34 Segnalo che li hai inviati ieri pomeriggio e vediamo se vanno bene o se c''è qualcosa che non va : Thumbup :
perfetto, mi fai sapere piu tardi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se ho notizie ti faccio sapere, anche se in caso di problemi difficilmente mi spiegheranno il motivo.
Rispondi