Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
PokerStars aggiornamento documentii, non riesco a mandarli in nessun modo, avrei bisogno di una mano
Sono giorni che non riesco a inviare documenti per riaggiornare documento d'identità, scrivo e-mail ma non vanno e mi reindirizzano ad una e-mail che non si apre, avrei bisogno del
Vostro aiuto per riuscire a risolvere questo problema in modo tale da riuscire a prelevare i soldi all'interno. Grazie mille a chi saprà aiutarmi.
avete un idea di come possa contattare pokerstars? Mi sono accorto che il mio account non era stato verificato, allora sono andato per caricare i documenti dal cellulare ma se clicco "carica documenti" non succede nulla. Stessa cosa se lo faccio da pc. Ho provato ad aprire la pagina dedicata per l'invio al servizio clienti ma mi da sempre l'errore "Si è verificato un errore inaspettato durante l'elaborazione della tua richiesta. Aggiorna il tuo browser e riprova."
Avete idea di come possa contattare pokerstars? Nella chat c'è solo un bot automatico che non mi da modo di parlare con nessun operatore reale.
Buongiorno a tutti.a luglio dopo 2 anni ho ripreso a giocare su pokerstars poker......ho fatto un deposito e da agosto volevo fare un prelievo ma non c'e' verso..non mi carica la pagina per inviare i documenti aggiornati,maill mi rispondono che non e' l indirizzo giusto...non sa0 piu' cosa fare.....!!!!!! help
Come anticipato nel titolo, non riesco ad aggiornare i documenti scaduti su pokerstars, ho provato in tutti i modi ma non funziona niente, non riesco a parlare con un operatore, ho inviato un email ma mi dicono di farlo dal sito, sul sito il tasto per l'invio non funziona, non so cosa altro provare.
Ho visto che è capitato ad un altro utente che ha scritto su questo forum e grazie a voi è riuscito a risolvere la problematica, riuscireste ad aiutare anche me?
L'username dell'account è bottiglia90
Sto riscontrando lo stesso identico problema riscontrato da pensatore85, descritto alla seguente pagina del forum: viewtopic.php?t=12324
Come pensatore85, ho ripreso a giocare su PokerStars non accorgendomi che il documento di identità che avevo utilizzato per registrarmi tempo fa era scaduto.
Avevo già segnalato l'accaduto in data 5 Ottobre 2024 al supporto di PS, ma senza risposta.
Adesso mi ritrovo con dei fondi bloccati senza modo di poter prelevare (in quanto il prelievo è bloccato, dato il documento scaduto).
Potreste aiutarmi?
In privato posso mandarvi gli estremi del mio account.
Ciao Admin!
Ho mandato la copia dei documenti al link indicato. Speriamo bene!
Tendenzialmente, sai quanto tempo ci mettono a verificarli? è da più di un mese e mezzo che mi trovo in questa situazione e ormai l'attesa sembra non finire più
Grazie mille del supporto.
Spero nel giro di qualche giorno, se lunedì non hai ancora risolto apri un nuovo topic nella sezione SOS CASINÒ ONLINE, fai riferimento al fatto che hai già caricato i documenti come ti ho consigliato, ora di lunedì mi sarò già dimenticato di tutto
Buonasera a tutti ho un problema con il prelievo su pokerstars, nonostante ho un account decennale, mi chiedono i documenti, clikko sul tasto carica documenti, ma nn funziona.
Il mio nick su stars è ***, l assistenza dopo 6 ore nn mi risponde.
ho provato a contattare l'assistenza di PokerStars attraverso i siti ufficiali ma non risponde nessuno sono 2 giorni che provo, ho provato ad andare nel sito e parlare col bot ma poi quando mi passa a un operatore non si collega nessuno
Buongiorno, sono impossibilitato a mandare documenti tramite pokestar, una volta che clicco su preleva mi compare la scritta aggiorna i tuoi documenti, clicco ma non apre niente, come fare??
ho provato a prelevare ma mi chiede di aggiornare i documenti di identità, quando premo il pulsante per aggiornarli non succede nulla, ho provato anche a ri-aggiornare la pagina ma il pulsante continua a non funzionare
Registrandosi su StarCasinò si riceveranno 50 free spins su Immortal Romance 2 convalidando il conto e fino a 2000€ di cashback bonus per le perdite riportate giocando a: slot machine, giochi da tavolo, arcade e rng.
Snai vi dà il benvenuto con un bonus che può arrivare fino a 1030€! Completando l’iscrizione si ricevono 15€ free + 5€ free sport, 5€ casino blu e 5€ slot rosa. Per il primo deposito? Il 100% fino a 1000€!
BetFlag continua a stupire, offrendo grandissimi bonus senza deposito ai nuovi iscritti. In base al metodo di registrazione scelto, si avrà diritto ad un bonus diverso: 5000€ per iscrizione con CIE, 3000€ con SPID e 1500€ per quella classica.