POKERSTARS account sospeso per pagamento bloccato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Alkantaraz
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 dic 2024, 15:57

Salve a tutti. ho recentemente creato un account su pokerstars. Dopo aver completato la registrazione ho inviato i documenti richiesti, ricevendo l'email che il conto è stato verificato. Ho provato a depositare tuttavia, il tentativo non è andato a buon fine a causa del blocco dei pagamenti online impostato di default dalla mia app N26 (basta togliere la spunta). Bene ricevo immediatamente un'email che il mio account è stato segnalato ed accedendo su pokerstars mi appare una notifica che l'account è bloccato e di contattare l'email [email protected]. Cosa che ho fatto inviando i documenti e la foto della carta come richiesto nella mail automatica che era arrivata dopo il tentativo di deposito.
Ad oggi tutto tace. Ho provato con la chat di supporto su pokerstars ma non risponde mai nessuno. ho provato anche a inviare una mail a [email protected] per chiedere aggiornamenti. Niente di niente.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Alkantaraz, benvenuto sul forum.

Ci manca un'informazione importante: quando hai aperto il conto? Quando è avvenuta quella transazione? Quando ti è stato bloccato il conto? E quando hai inviato i documenti ?
Alkantaraz
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 dic 2024, 15:57

Ciao, grazie a voi per il lavoro che fate.

account aperto domenica pomeriggio, il tentativo di deposito subito dopo aver aperto l'account e inviato i documenti alla registrazione, account bloccato subito dopo il deposito non riuscito. Reinviato documenti e foto della carta subito dopo il blocco nel link che mi hanno inviato nella mail che di diceva che l'account era bloccato
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho capito, so che non è piacevole ma conviene attendere ancora un attimo.

Se lunedì non hi risolto, mando una segnalazione a Pokerstars : Thumbup :
Rispondi