Prelievo in sospeso in attesa di verifica dei documenti

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Giom
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 gen 2025, 10:32

Buongiorno, settimana scorsa ho effettuato un prelievo su 888casino, il giorno dopo mi arriva l'e-mail dove dice che il prelievo è stato rifiutato e di mandare documento e estratto conto. Ho inviato i documenti e ancora non mi confermano che vanno bene, e il prelievo è ancora in stato di elaborazione, ormai è una settimana che aspetto solo per avere la conferma dei documenti, potete aiutarmi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6786
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Giom, benvenuto sul forum di Casino2k.

È normale un controllo approfondito sui documenti, per cui ti consiglio di avere pazienza ancora qualche giorno, evitando di inviare altre mail.
Se entro mercoledì non hai avuto riscontro da parte di 888 mandaci i dati così mandiamo una segnalazione per capire se c'è qualcosa che non va : Thumbup :
Giom
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 gen 2025, 10:32

Buongiorno, ancora niente sulla verifica dei documenti... potete mandare una segnalazione?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6786
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Va bene, ci puoi dare username ed email del tuo conto?
Giom
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 gen 2025, 10:32

username: ***
email: ***

Grazie in anticipo per la disponibilità
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6786
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, segnalazione inviata a 888 : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6786
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi han detto di aver inoltrato il tuo caso al dipartimento competente, di contattare 888 in chat e ti sapranno aiutare velocemente. : Thumbup :
Giom
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 gen 2025, 10:32

Buongiorno, chiedo scusa per non aver più risposto ma attendevo delle novità, mi era stato chiesto l'estratto conto rilasciato negli ultimi 6 mesi ma alla fine mi hanno detto che non andava bene e di voler quello trimestrale, così ho fatto, ma ora come prima non ho più nessuna novità, proverò a contattarli via chat vi terrò aggiornati grazie mille.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6786
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Li hai contattati in chat? Sembra abbiano migliorato il servizio clienti via chat.

Facci sapere come va avanti il tuo caso perfavore : Thanks :
Giom
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 gen 2025, 10:32

Salve , li ho contattati , mi hanno detto che invieranno un sollecito... speravo in notizie già oggi ma nulla, vedremo domani
Giom
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 gen 2025, 10:32

Buonasera, mi hanno inviato un e-mail 2 giorni fa con scritto:
Grazie per aver inviato i documenti per la verifica, che abbiamo elaborato e salvato in modo sicuro sul tuo conto.

Grazie per la tua collaborazione nel processo di verifica identità. Ti contatteremo qualora siano necessari ulteriori documenti.
però il prelievo ancora non è stato sbloccato ed è in fase di elaborazione, é normale? Grazie in anticipo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6786
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sì è normale, i documenti son stati ricevuti e ora sono in fase di verifica. Appena verrà completata il tuo prelievo verrà elaborato : Thumbup :
stan75
Vincita $0.90
Messaggi: 24
Iscritto il: 16 apr 2011, 00:35

No, non e normale aspettare quasi un mese per la verifica dei documenti, poi vedi quel tastino annulla prelievo e tutto ha un senso..🙂
Rispondi