Prelievo in sospeso in attesa di verifica dei documenti
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno, settimana scorsa ho effettuato un prelievo su 888casino, il giorno dopo mi arriva l'e-mail dove dice che il prelievo è stato rifiutato e di mandare documento e estratto conto. Ho inviato i documenti e ancora non mi confermano che vanno bene, e il prelievo è ancora in stato di elaborazione, ormai è una settimana che aspetto solo per avere la conferma dei documenti, potete aiutarmi?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6786
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Giom, benvenuto sul forum di Casino2k.
È normale un controllo approfondito sui documenti, per cui ti consiglio di avere pazienza ancora qualche giorno, evitando di inviare altre mail.
Se entro mercoledì non hai avuto riscontro da parte di 888 mandaci i dati così mandiamo una segnalazione per capire se c'è qualcosa che non va
È normale un controllo approfondito sui documenti, per cui ti consiglio di avere pazienza ancora qualche giorno, evitando di inviare altre mail.
Se entro mercoledì non hai avuto riscontro da parte di 888 mandaci i dati così mandiamo una segnalazione per capire se c'è qualcosa che non va

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6786
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Va bene, ci puoi dare username ed email del tuo conto?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6786
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, segnalazione inviata a 888 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6786
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi han detto di aver inoltrato il tuo caso al dipartimento competente, di contattare 888 in chat e ti sapranno aiutare velocemente. 

Buongiorno, chiedo scusa per non aver più risposto ma attendevo delle novità, mi era stato chiesto l'estratto conto rilasciato negli ultimi 6 mesi ma alla fine mi hanno detto che non andava bene e di voler quello trimestrale, così ho fatto, ma ora come prima non ho più nessuna novità, proverò a contattarli via chat vi terrò aggiornati grazie mille.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6786
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Li hai contattati in chat? Sembra abbiano migliorato il servizio clienti via chat.
Facci sapere come va avanti il tuo caso perfavore
Facci sapere come va avanti il tuo caso perfavore

Buonasera, mi hanno inviato un e-mail 2 giorni fa con scritto:
però il prelievo ancora non è stato sbloccato ed è in fase di elaborazione, é normale? Grazie in anticipoGrazie per aver inviato i documenti per la verifica, che abbiamo elaborato e salvato in modo sicuro sul tuo conto.
Grazie per la tua collaborazione nel processo di verifica identità. Ti contatteremo qualora siano necessari ulteriori documenti.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6786
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sì è normale, i documenti son stati ricevuti e ora sono in fase di verifica. Appena verrà completata il tuo prelievo verrà elaborato 
