Prelievo in sospeso in attesa di verifica dei documenti

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Giom
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 gen 2025, 10:32

Buongiorno, settimana scorsa ho effettuato un prelievo su 888casino, il giorno dopo mi arriva l'e-mail dove dice che il prelievo è stato rifiutato e di mandare documento e estratto conto. Ho inviato i documenti e ancora non mi confermano che vanno bene, e il prelievo è ancora in stato di elaborazione, ormai è una settimana che aspetto solo per avere la conferma dei documenti, potete aiutarmi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Giom, benvenuto sul forum di Casino2k.

È normale un controllo approfondito sui documenti, per cui ti consiglio di avere pazienza ancora qualche giorno, evitando di inviare altre mail.
Se entro mercoledì non hai avuto riscontro da parte di 888 mandaci i dati così mandiamo una segnalazione per capire se c'è qualcosa che non va : Thumbup :
Giom
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 gen 2025, 10:32

Buongiorno, ancora niente sulla verifica dei documenti... potete mandare una segnalazione?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Va bene, ci puoi dare username ed email del tuo conto?
Giom
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 gen 2025, 10:32

username: ***
email: ***

Grazie in anticipo per la disponibilità
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, segnalazione inviata a 888 : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6565
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi han detto di aver inoltrato il tuo caso al dipartimento competente, di contattare 888 in chat e ti sapranno aiutare velocemente. : Thumbup :
Rispondi