[RISOLTO] Problemi prelievo 888 e planetwin365
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
London76543
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 04 feb 2025, 11:22
Vi leggo da giorni e non volevo disturbarvi ma ho un problema e non so come uscirne.
È successa una cosa un po’ assurda, provo a spiegare.
Ho sempre usato una carta hype per ricaricare sia 888 che planetwin365. A dicembre hype deve aver stretto un accordo con visa, quindi mi ha inviato una nuova carta che ho attivato e iniziato ad usare. La vecchia (una Mastercard) nonostante non fosse scaduta si è automaticamente annullata.
Adesso dal 18 gennaio ho un prelievo in sospeso con 888 che mi chiede copia della carta Mastercard e da qualche giorno scioccamente ho provato a ritirare con planetwin e anche loro vogliono la copia di quella carta.
Ho provato a contattare hype ma non ha documenti che indichino numeri di vecchie carte. Ho inviato il documento dell’iban di hype intestato a me che è sempre rimasto lo stesso, ho mandato anche la mail di hype che diceva che la nuova carta avrebbe sostituito la vecchia, ma non riesco a uscirne e vi prego di aiutarmi perché non so come fare.
Grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Non possiamo aiutarti con Planetwin365 perchè non è nei nostri casinò online "approvati", possiamo invece mandare una segnalazione a 888casino.
Ci puoi dare username ed email del conto 888?
-
London76543
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 04 feb 2025, 11:22
Planetwin ha risolto la cosa nel giro di neanche un giorno, mentre 888 non ha ancora rilasciato il prelievo.
Username: ***
Mail: ***
Ho contattato 888 moltissime volte ma devo dire che non sono stati troppo gentili e mi sembra di essere sempre allo stesso punto.
Grazie mille!
-
London76543
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 04 feb 2025, 11:22
Ma un mese per fare tutti questi controlli non è un po’ troppo? Non so se sto avendo una brutta esperienza io o se il loro servizio clienti è così.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
La velocità nel risolvere queste problematiche dipende sicuramente da molti fattori, il principale è il numero di clienti gestiti
-
London76543
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 04 feb 2025, 11:22
-
London76543
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 04 feb 2025, 11:22
-
London76543
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 04 feb 2025, 11:22
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
London76543
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 04 feb 2025, 11:22
-
London76543
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 04 feb 2025, 11:22
-
London76543
- Vincita $0.20
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 04 feb 2025, 11:22
Grazie, scusate l’ansia!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
E allora anche io chiudo e segno il caso con 888casino come RISOLTO
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Openai [BOT] e 0 ospiti


