[RISOLTO] Problemi prelievo 888 e planetwin365
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Buongiorno a tutti.
Vi leggo da giorni e non volevo disturbarvi ma ho un problema e non so come uscirne.
È successa una cosa un po’ assurda, provo a spiegare.
Ho sempre usato una carta hype per ricaricare sia 888 che planetwin365. A dicembre hype deve aver stretto un accordo con visa, quindi mi ha inviato una nuova carta che ho attivato e iniziato ad usare. La vecchia (una Mastercard) nonostante non fosse scaduta si è automaticamente annullata.
Adesso dal 18 gennaio ho un prelievo in sospeso con 888 che mi chiede copia della carta Mastercard e da qualche giorno scioccamente ho provato a ritirare con planetwin e anche loro vogliono la copia di quella carta.
Ho provato a contattare hype ma non ha documenti che indichino numeri di vecchie carte. Ho inviato il documento dell’iban di hype intestato a me che è sempre rimasto lo stesso, ho mandato anche la mail di hype che diceva che la nuova carta avrebbe sostituito la vecchia, ma non riesco a uscirne e vi prego di aiutarmi perché non so come fare.
Grazie mille
Vi leggo da giorni e non volevo disturbarvi ma ho un problema e non so come uscirne.
È successa una cosa un po’ assurda, provo a spiegare.
Ho sempre usato una carta hype per ricaricare sia 888 che planetwin365. A dicembre hype deve aver stretto un accordo con visa, quindi mi ha inviato una nuova carta che ho attivato e iniziato ad usare. La vecchia (una Mastercard) nonostante non fosse scaduta si è automaticamente annullata.
Adesso dal 18 gennaio ho un prelievo in sospeso con 888 che mi chiede copia della carta Mastercard e da qualche giorno scioccamente ho provato a ritirare con planetwin e anche loro vogliono la copia di quella carta.
Ho provato a contattare hype ma non ha documenti che indichino numeri di vecchie carte. Ho inviato il documento dell’iban di hype intestato a me che è sempre rimasto lo stesso, ho mandato anche la mail di hype che diceva che la nuova carta avrebbe sostituito la vecchia, ma non riesco a uscirne e vi prego di aiutarmi perché non so come fare.
Grazie mille
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Ciao London76543 e benvenuto sul forum.
Non possiamo aiutarti con Planetwin365 perchè non è nei nostri casinò online "approvati", possiamo invece mandare una segnalazione a 888casino.
Ci puoi dare username ed email del conto 888?
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Ciao, grazie mille per la risposta!
Planetwin ha risolto la cosa nel giro di neanche un giorno, mentre 888 non ha ancora rilasciato il prelievo.
Username: ***
Mail: ***
Ho contattato 888 moltissime volte ma devo dire che non sono stati troppo gentili e mi sembra di essere sempre allo stesso punto.
Grazie mille!
Planetwin ha risolto la cosa nel giro di neanche un giorno, mentre 888 non ha ancora rilasciato il prelievo.
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Ho contattato 888 moltissime volte ma devo dire che non sono stati troppo gentili e mi sembra di essere sempre allo stesso punto.
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Piccolo aggiornamento, hype mi ha inviato il documento col numero della vecchia carta dichiarando che si è disattivata. Spero che adesso questa questione si possa risolvere.
Ma un mese per fare tutti questi controlli non è un po’ troppo? Non so se sto avendo una brutta esperienza io o se il loro servizio clienti è così.
Ma un mese per fare tutti questi controlli non è un po’ troppo? Non so se sto avendo una brutta esperienza io o se il loro servizio clienti è così.
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Mando una segnalazione a 888casinò.
La velocità nel risolvere queste problematiche dipende sicuramente da molti fattori, il principale è il numero di clienti gestiti
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Grazie davvero. Vi aggiorno se cambia qualcosa.
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Buongiorno. Avete novità almeno voi per favore? Ho ricontattato di nuovo e mi dicono che sollecitano ma non cambia niente. È passato quasi un mese, sto perdendo un po’ le speranze.
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Ragazzi scusate ma negli altri thread vedo che avete un botta e risposta con gli utenti di un paio di messaggi al giorno, io vedo sempre i miei messaggi in attesa di approvazione, mi rispondete 3 giorni dopo (ci sta ci mancherebbe, ma tanti altri post hanno risposta), non ho notizie di alcun tipo, 888 non mi risponde, i solleciti non vanno a buon fine, non so davvero più cosa fare. Per favore ho un prelievo di 930 euro in sospeso dal 18 gennaio, la frustrazione è tanta e non so a chi chiedere supporto. Per favore
Ultima modifica di London76543 il 11 feb 2025, 13:15, modificato 1 volta in totale.
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Ho mandato una segnalazione ieri, ci vorrà un attimo di tempo, al momento non ho ricevuto nessuna risposta, appena so qualcosa di nuovo ti avviso, non ti preoccupare 

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Grazie. Scusatemi ma è molto frustrante. Grazie ancora.
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Buongiorno. Avete novità per caso?
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Prelievo arrivato!
Grazie, scusate l’ansia!
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Perfetto, ci avevano appena confermato di aver chiuso il tuo caso.
E allora anche io chiudo e segno il caso con 888casino come RISOLTO
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