[RISOLTO] Problemi con prelievo 888 in ritardo
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Alesky177
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Ad oggi ancora non ho ricevuto il pagamento.ho fornito i miei documenti d'identità che son stati elaborati in modo corretto .poi mi è stata chiesta la copia delle coordinate bancarie che ho inviato chieste direttamente alla banca e inviate ,insieme copia dell estratto conto ,mi è stato risposto che non erano congrui con i dati che loro avevano miei ,quindi una copia della mia carta utilizzata nascondendo delle cifre e anche quella è stata mandata .ora io mi chiedo quanto altro tempo uno deve aspettare per risolvere il problema? I documenti son tutti corretti .io non so davvero più che fare mi hanno detto sabato che entro mercoledì avrebbero risolto ma io onestamente sto pensando che se domani non riceverò l elaborazione del tutto andrò dall'avvocato e segnalerò tutto alla guardia di finanza o a enti competenti. Ma ho deciso di scrivere prima qui nella speranza che qualcuno mi aiuti .il mio conto è ***
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Ci puoi dare sia username che email associate al tuo conto gioco?
Il mio consiglio personale è di aspettare un attimo a coinvolgere avvocati e quant'altro, perchè molto spesso è sufficiente il nostro intervento, e una buona dose di pazienza, per risolvere tutto
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Alesky177
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La mia email: ***
username: ***
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Spero di aver capito male. Se invece hai veramente rimandato esattamente gli stessi documenti, ti consiglio di andare a rileggerti molto attentamente quello che ti hanno richiesto e mandarglielo, altrimenti sarà impossibile che ti approveranno i prelievi.
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Alesky177
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Alesky177
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Questo è stato mandato sabato .Gentile Alessandra,
ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "***".
Non siamo in grado di elaborare la tua recente richiesta di riscossione tramite bonifico bancario dal momento che i dati della banca inseriti non corrispondono a quelli che abbiamo registrato.
La invitiamo a contattaci tramite live chat e fornisci le informazioni corrette per consentire l'esecuzione della riscossione.
Nota: in caso di mancato aggiornamento dei dati del conto corrente, il conto di gioco potrebbe essere bloccato.
Inoltre, ti richiediamo i seguenti documenti per confermare i tuoi dati personali.
Fotocopia di entrambi i lati della carta di credito utilizzata per depositare(fronte e retro), assicurati di coprire le otto cifre centrali e lasciare visibili le prime e le ultime quattro. Copri inoltre il codice a tre cifre che si trova sul retro della stessa (le ultime tre cifre), lasciando libere le prime quattro.
Una copia del tuo documento di identità, passaporto o patente di guida.
Carica i documenti richiesti effettuando l'accesso al tuo conto e selezionando l'opzione "Verify ID" nella Cassa.
Se non dovessimo ricevere e convalidare i documenti richiesti, potremmo limitare il tuo conto. Nel frattempo, qualsiasi riscossione verrà sospesa per 7 giorni. Trascorso tale periodo, gli importi verranno nuovamente trasferiti sul tuo conto.
Ti comunicheremo quando i documenti verranno ricevuti e verificati.
Oggi mi è arrivata un email in cui mi ringraziavano per i documenti inviati e che erano stati mandati per essere elaborati . Ma io ho usato solo questa carta e ho mandato tutti i dati di questa carta appunto
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Che i dati son ok
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