Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno, settimana scorsa ho effettuato un prelievo su 888casino, il giorno dopo mi arriva l'e-mail dove dice che il prelievo è stato rifiutato e di mandare documento e estratto conto. Ho inviato i documenti e ancora non mi confermano che vanno bene, e il prelievo è ancora in stato di elaborazione, ormai è una settimana che aspetto solo per avere la conferma dei documenti, potete aiutarmi?
È normale un controllo approfondito sui documenti, per cui ti consiglio di avere pazienza ancora qualche giorno, evitando di inviare altre mail.
Se entro mercoledì non hai avuto riscontro da parte di 888 mandaci i dati così mandiamo una segnalazione per capire se c'è qualcosa che non va
Buongiorno, chiedo scusa per non aver più risposto ma attendevo delle novità, mi era stato chiesto l'estratto conto rilasciato negli ultimi 6 mesi ma alla fine mi hanno detto che non andava bene e di voler quello trimestrale, così ho fatto, ma ora come prima non ho più nessuna novità, proverò a contattarli via chat vi terrò aggiornati grazie mille.