Qualcuno ha prelevato i soldi dal mio conto GOLDBET

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Sgalasso
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 lug 2024, 07:06

Il problema è che l'Otp non è arrivato a me , come credo ad altre persone e a questa domanda non rispondono ne tramite mail normale, ne tramite pec. Per questo sono responsabili ma fanno finta di nulla
Arthur997
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 dic 2024, 19:34

Buonasera, volevo segnalare ciò che mi è successo nel mio conto gioco Goldbet. Allora giorno 28/11/2024 alle ore 17:07 esco dal mio conto di gioco Goldbet con un saldo di 201,98€. Intorno alle 17:30 ricevo sul mio cellulare una notifica postepay con una richiesta di addebito di 30€ da parte di Goldbet che ovviamente, non essendo stato io ad effettuarla, prontamente rifiuto. A questo punto comincio a capire che sta succedendo qualcosa, infatti immediatamente cerco di effettuare il login sul mio conto Goldbet per capire cosa stesse avvenendo, ma non riesco ad entrare, comparendo un messaggio di errore dove vi era scritto che vi era un errore generico e di contattare in tal caso il servizio clienti. Subito provvedo a modificare la mia password e a riprovare nuovamente ad accedere, ma anche così non riesco ad entrare. Visto quanto stava accadendo, prontamente chiamo il numero del servizio clienti Goldbet dove mi risponde la voce robot che mi richiede il numero del conto gioco, ma siccome non lo avevo in mio possesso e non potevo accedere al mio account stacco la telefonata senza poter parlare con l’operatore. Dopo circa tre minuti ricevo sul mio telefono una chiamata dallo stesso numero, in cui una persona, dicendomi di essere un operatore Goldbet, mi chiede se sono io che sto provando a cambiare la password e mi elenca tutti i miei dati personali e di contatto (email e numero di telefono) del conto Goldbet, dicendomi anche che si notano la presenza di 2 richieste di prelievo voucher dal mio conto, una da 400€ è una da 600€ presso un ricevitoria di Modena (abitando io invece in provincia di Catania), comunque questa persona mi rassicura che i miei soldi sono sul mio conto gioco e che i tecnici stavano lavorando per ripristinare il conto e di non accedere fin quando Goldbet non mi avrebbe dato una nuova comunicazione. Dopo circa un’ora, non riuscendo ancora ad accedere al conto, chiamo nuovamente il numero del servizio clienti Goldbet per capire meglio ciò che stava succedendo avendo nel frattempo trovato il numero del conto gioco sulla mia email dove notavo anche la presenza delle due richieste di voucher di 600€ e di 400€. E qui accade la catastrofe. In poche parole l’operatrice Goldbet mi informa che loro non richiamano mai i loro clienti e che nel mio conto gioco erano presenti soltanto 0,98€, notando anche la presenza di alcune operazioni sospette, che ovviamente io non avevo fatto. In particolare, (come poi controllato da me dopo la chiamata riuscendo ad accedere al conto) si notava che:
- alle 17:30 circa del 28/11/2024 erano state fatte due ricariche con una postepay diversa dalla mia della somma totale di 60€;
- poi questi soldi (260€) erano stati giocati tutti (compresi quelli già presenti) su una roulette ( Instant roulette francese) vincendo così 783€ e poi nuovamente tutti ripuntati e vincendo infine 2340€;
- poi sono stati fatti diversi tentativi di prelievi voucher: uno da 2340€ che viene stornato, uno da 2000€ sempre stornato, uno da 600€ stornato è uno da 400€ che invece era correttamente riuscito
- per prelevare poi i restanti soldi hanno caricato altri 10€ da un altra carta di credito da cui hanno fatto due prelievi da 600€
- poi hanno giocato altri 153€ perdendoli e chiuso così la sessione.

Dopo il contatto con l’assistenza clienti il mio conto di gioco è stato sospeso da parte di Goldbet dicendomi che in 180 giorni avrebbero fatto le dovute verifiche.
Ovviamente, essendomi stati rubati i dati personali presenti sul conto gioco e vista la possibilità che potessero accedere anche alla mia carta di credito, ho provveduto a bloccare la carta e fare la denuncia di quanto avvenuto il giorno seguente ai carabinieri.
Dopo quanto avvenuto, scrivo anche un email a Goldbet per avere una risposta scritta su quanto era avvenuto, ma fino ad oggi non ho ricevuto risposta. L’unica cosa che ha fatto Goldbet è stata quella di mandare l’email in cui vi era scritto che il mio conto gioco era stato riaperto, che potevo rigiocare, in quanto non notavano anomalie nel mio conto gioco ( penso che questa email è stata mandata in seguito alla sospensione del conto che avevo fatto con l’operatore il giorno prima, ma all’e-mail di reclamo non mi hanno completamente risposto).
A questo punto, richiamo l’operatore Goldbet chiedendo nuovamente spiegazioni e chiedendogli come fosse stato possibile che tutto era avvenuto normalmente, chiedendo anche di dirmi l’intestatario delle carte di credito con cui è stato ricaricato il conto e prelevato le vincite, dicendomi però questo che non era tenuto a darmi queste informazioni.
Oggi ho voluto scrivere qui, per raccontarvi la mia esperienza e cercare delle risposte a dei punti che non ho chiari perfettamente:
- come è possibile presentarsi in una ricevitoria e farsi accreditare i soldi senza nessun documento di riconoscimento mio?
- l’assistenza Goldbet non nota che quelle ricariche e quei prelievi fatti sul mio conto gioco non sono state fatte con carte intestate a me?
- i prelievi voucher confermati, come scritto nelle email che io ho ricevuto un quel momento, erano uno di 600€ e l’altro di 400€ ma nei movimenti del conto gioco è confermato soltanto uno da 400€ mentre l’altro da 600€ è stato stornato, ciò com’è possibile?
- se la vincita finale è stata di 2340€, e i prelievi sono stati con voucher da 400€ e con carta 2 da 600€, per un totale di 1600€, i restanti soldi dove sono finiti?

Comunque, in fin dei conti, spero che le autorità giudiziarie faranno il loro corso anche se molto difficile, ma vi ho raccontato la mia esperienza per avvertirvi delle frodi fatte da Goldbet, sconsigliandovi si utilizzare questo conto gioco. Infatti in questa storia le cose che non mi tornano sono tante, sopratutto L’evasività del loro servizio clienti. Infatti, io credo che sono stati gli stessi operatori Goldbet, ma si tratta soltanto di una mia supposizione.
Sgalasso
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 lug 2024, 07:06

Purtroppo nessuno farà nulla, è una truffa legalizzata, anzi tramite pec mi hanno minacciato di non "importunarli" perchè avevo denunciato il tutto all'aams e di scordarmi i miei soldi perchè anomalie non ne hanno trovate; è un qualcosa di allucinante perchè questa storia va avanti su centinaia di conti e nessuno fa nulla.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7099
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Qui si tratta di reati commessi da criminali, il forum è un buon luogo per raccontare la propria esperienza, ma non per risolvere un caso del genere, per i reati ci sono le forze dell'ordine.

Un racconto pieno di dettagli come quello di @Arthur997 è utile sia al concessionario, che può analizzare a fondo come sia stato possibile che un signor "MARIO ROSSI" possa aver prelevato da un conto gioco non intestato a nome suo; sia ai giocatori, che si possono fare un'idea dei rischi che ci sono anche sui siti di gioco online; sia alle forze dell'ordine, che comunque tutti questi dettagli li avrebbero già dalle decine/centinaia di denunce ricevute in questi anni sull'argomento.

Purtroppo quando ci sono di mezzo reati, forze dell'ordine o cause legali, noi di Casino2k possiamo solo ascoltare con interesse le vostre storie e darci il nostro punto di vista, niente di più.
Sgalasso
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 lug 2024, 07:06

Il problema più grave è la connivenza, sono anni che vanno avanti queste cose e loro oltre a lavarsene le mani senza mai rimborsare i clienti ti intimano pure di non scocciarli. A voi va un ringraziamento anche solo per poter dare voce a chi è vittima di queste cose
Avatar utente
ancus4
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 09 gen 2023, 18:18

Passano gli anni e la musica non cambia mi verrebbe da dire .
Ho aperto anni fa questa discussione con la speranza di risolvere il problema, di cercare un aiuto ma il forum nonostante la massima disponibilità non può fare molto.
Per esperienza personale ti posso dire che ho fatto la denuncia, contattato ADM e a loro volta dopo diversi messaggi alla società , io non ho ricevuto alcun rimborso .
Sicuramente l'OTP come nel caso di qualche utente che ha scritto in precedenza, non arriva al numero del proprietario del gioco, chissà cosa fanno .
Nonostante il sito abbia cambiato le regole per i prelievi continuano a verificarsi situazioni del genere .
Se posso permettermi di darti due consigli :
1) Se hai sporto regolare denuncia presso i carabinieri, ti consiglio la polizia postale, controlla gli orari della sezione e recati per sporgere denuncia e segnalare tutti i dettagli .
Spiega che qualcuno ha prelevato i soldi presso un'agenzia fisica in un'altra regione ( potrebbero avere ancora i filmati della registrazione dell'agenzia ) .
2) Segnalerei ad ADM tramite PEC la situazione e sottolineerei sempre l'aspetto del prelievo tramite voucher , in modo che ADM possa avviare notifiche approfondite in merito all'ennesima segnalazione riguardo i soldi sottratti sui conti dei giocatori e una verifica sui vari prelievi effettuati tramite voucher in quella agenzia o magari tutti i prelievi fatti tramite vouche in quella specifica data .

Spero tu possa ottenere un rimborso ma credo che diranno quello che avevano detto a me, cioè citeranno qualche articolo del contratto e diranno sei responsabile dei tuoi dati d'accesso noi non abbiam riscontrato anomalia.
Nel mio caso, c'erano i vari accessi da Ip diversi, OTP mai arrivato, una carta associata improvvisamente sul mio conto depositati 10 euro e prelevati tutti i fondi .
Mirkos81
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 feb 2025, 23:03

E oggi è toccato a me essere truffato da GoldBet.... avevo un saldo di 170 euro fino le 17.30 di oggi pomeriggio....non sono più rientrato fino alle 21.30 quando vedo che il mio saldo è sparito,mi erano rimasti 5 euro.... controllo la cronologia delle giocate e vedo che alle 19.30 è stata fatta una giocata di 165 euro su Lottomatica,con precisione al 10 e lotto.... ho fatto segnalazione all assistenza,mi hanno detto che ci vorranno circa 15 giorni per essere elaborato il problema 😅 ma come posso accadere certe cose? Cosa devo fare? Fare denuncia?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7099
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

@Mirkos81 ci dispiace per quanto ti sia successo.

Unisco il tuo messaggio a questo topic perchè non possiamo fare nulla per aiutarti in questo caso purtroppo : Cry :
Drummibet
Vincita $4.00
Messaggi: 75
Iscritto il: 19 nov 2023, 18:42

Bisogna cambiare continuamente la password e renderla difficile. Altrimenti qualcuno potrebbe scovarla ed entrare nel vostro account. Io comunque su Lottomatica e Goldbet non gioco e non carico più dopo tutte le cose che si leggono su questo concessionario.
Sgalasso
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 lug 2024, 07:06

Ma possibile che dopo anni continua a succedere sta cosa e la colpa non è mai del book che continua a lavarsene le mani?
Rispondi