[RISOLTO] Conto VINCITU SOSPESO
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
Salve mi sono iscritta sul casinò VINCITU
HO MANDATO IL DOCUNENTO DI IDENTITÀ , è tutto ok , dopo di che verso il mio conto , 1000 , 700,1000 ecco fino a circa 5000 euro ultimo deposito che faccio riesco a vincere qualcosa sulla slot hallowen fortune univa slot che gioco , non gioco a calcio , non gioco schedine e ne bonus , ma solo a questa slot che mi piace , dopo di che chiedo 1000 euro di prelievo tramite poste pay e subito istantaneamente. Mi viene erogato , il restante chiedo l’allineamento sulle carte che ho depositato , e poi un bonifico sul mio conto , ad un certo punto accesso non autorizzato , chiedo spiegazioni in chat signora per sbloccare il conto abbiamo bisogno di fare una videochiamata su whatsapp e lo fatta , titolarità carte e conto e lo fatto , in più ho fatto vedere la mia provenienza del denaro mandato certificato di residenza e vari selfie , ad oggi dicono sempre che stanno verificando e nulla più ! Non ho fatto giocate strane ma solo sulla slot e ovvio se si vince tendo a prelevare mi potete aiutare ? SITO VINCITU USER xxxxx
HO MANDATO IL DOCUNENTO DI IDENTITÀ , è tutto ok , dopo di che verso il mio conto , 1000 , 700,1000 ecco fino a circa 5000 euro ultimo deposito che faccio riesco a vincere qualcosa sulla slot hallowen fortune univa slot che gioco , non gioco a calcio , non gioco schedine e ne bonus , ma solo a questa slot che mi piace , dopo di che chiedo 1000 euro di prelievo tramite poste pay e subito istantaneamente. Mi viene erogato , il restante chiedo l’allineamento sulle carte che ho depositato , e poi un bonifico sul mio conto , ad un certo punto accesso non autorizzato , chiedo spiegazioni in chat signora per sbloccare il conto abbiamo bisogno di fare una videochiamata su whatsapp e lo fatta , titolarità carte e conto e lo fatto , in più ho fatto vedere la mia provenienza del denaro mandato certificato di residenza e vari selfie , ad oggi dicono sempre che stanno verificando e nulla più ! Non ho fatto giocate strane ma solo sulla slot e ovvio se si vince tendo a prelevare mi potete aiutare ? SITO VINCITU USER xxxxx
Ciao Patty,
credo che il sistema abbia bloccato in automatico il tuo conto per movimenti sospetti di deposito e prelievo nel giro di poco, sono sistema di auto reciclaggio che segnalano comportamenti considerati anomali e quindi mandano in blocco. Se non hai avuto secondi fini di riciclaggio, e non credo da quello che scrivi, tutto si risolverà, bisogna solo avere pazienza.
Per mandare una segnalazione ci serve anche la mail usata per il conto
credo che il sistema abbia bloccato in automatico il tuo conto per movimenti sospetti di deposito e prelievo nel giro di poco, sono sistema di auto reciclaggio che segnalano comportamenti considerati anomali e quindi mandano in blocco. Se non hai avuto secondi fini di riciclaggio, e non credo da quello che scrivi, tutto si risolverà, bisogna solo avere pazienza.
-
- Vincita $0.05
Sì xxxxxxx no non ho fatto altro anzi mi sono resa molto disponibile a mandare tutta la documentazione e forse anche di più da quello che mi hanno cercata , di mia spontanea volontà ho mandato certificato di residenza, prove delle transazioni e dalla mia banca dei pagamenti effettuati e per lo piu anche una richiesta di prestito approvata appunto sabato 8 marzo di 4000 euro , screen della carta che ho versato coprendo le cifre , foto di un altra carta che ho versato, foto postepay di cui ho gia prelevato 1000 euro e con questo tipo di prelievo se non sei titolare effettivo di postepay non poteva mai essere approvato, titolarità conto e carte , selfie con documento, in piu mi hanno anche videochiamata e non so se e una cosa che possono fare , comunque non manca proprio nulla alla riattivazione o al pagamento!!!! Ho sentito vari operatori e forse tutti, uno mi dice in giornata , uno mi dice sembra che sta andando tutto ok attenda, un altro signora deve attende, un altro ancora in un altro modo , io sicuramente non ho fatto nulla di anomalo piu di versare e giocare e che mi andata bene che ci posso fare , se una persona non puo depositare abbastanza denaro che mettessero dei limiti ognuno ha la sua tasca, la ringrazio admin per aver preso in considerazione la mia segnalazione.
Ultima modifica di Pattycrisc il 10 mar 2025, 04:41, modificato 2 volte in totale.
-
- Vincita $0.05
ciao mi hanno risposta su whatsapp , mi dicono che attendono riscontro dal fornitore! ma non so cosa vuol direLucaAdmin ha scritto: 09 mar 2025, 14:53 Ciao Patty,
Ultima modifica di Pattycrisc il 10 mar 2025, 11:08, modificato 1 volta in totale.
-
- Vincita $0.05
si e stato riabilitato ma con bonifico domiciliato cose da matti grazie comunque bravissimiiiiiiiiiiii grazie mille admin grazie assaiiiii
Ultima modifica di Pattycrisc il 10 mar 2025, 18:29, modificato 1 volta in totale.