Problemi slot snai con saldo svanito

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Cianoziggyv
Vincita $0.05

Buonasera a tutti, chiedo a voi perché non so più come fare. È da un paio di giorni che snai slot (su varie slot) non mi riaccredita il credito che avevo. Si parla più o meno di 600 euro tra 3/4 slot. Ho mandato mail e scritto ripetutamente sulla chat snai. Nessuna risposta e questi 600 euro adesso mi servono come il pane x pagare affitto e spese varie. Sono bloccati da loro e non capisco il perché. Il problema prima si risolveva da solo entro pochi secondi.. minuti o ore. Ma adesso nulla. Le loro slot crashano e io non ho più i miei soldi. È inaccettabile questa cosa, grazie a tutti x le varie risposte se ne arriveranno. Non so più come fare.
LucaAdmin
Admin

CIao Ciano, hai provato ad accedere con un dispositivo diverso?

In assistenza di solito per queste cose che si dovrebbero risolvere automaticamente da sole non rispondono.

Se vuoi mandiamo una segnalazione ma non sarà una cosa velocissima, ci servono mail e nome account
Rispondi