Conto sospeso Eurobet in attesa dopo aver dato documenti

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Mohela28
Vincita $0.05

Salve, lunedì mi è arrivata una mail da Eurobet dove dicono che il conto è stato sospeso per un controllo anagrafico. Il contenuto della mail è il seguente:
“ Gentile cliente,il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando una foto a colori del tuo documento d'identità fronte e retro ed una foto formato selfie con il documento, visibile di tutti i suoi dati, posizionato accanto al volto.”
Tuttavia nonostante abbia mandato i documenti richiesti, nessuno mi ha risposto. Il che mi da parecchio fastidio. Per prendere i soldi persi sono veloci, ma per bloccarmi il conto dopo qualche cospicua cifra sono altrettanti veloci.
LucaAdmin
Admin

Ciao Mohela,

avevi nel conto un saldo alto? Magari a fronte di vincite?

Purtroppo è normale se hai fatto grosse vincite, e non siamo d'accordo, ma se è tutto in regola non ti preoccupare perchè riabiliteranno tutto.

Direi mandiamo una segnalazione, se puoi rispondere indicando mail e nome account (che cancelliamo)
Rispondi