[RISOLTO] 888 casino non paga i prelievi e richiede continuamente gli stessi documenti

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
jackiejackson5
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 mar 2025, 15:53

buonasera
vi contatto perchè altri utenti hanno avuto le mie stesse problematiche.
mi sono iscritto a 888 casino Italia, inviando immediatamente i documenti di identità che sono stati elaborati e accettati.
successivamente effettuato vari depositi e prelievi senza alcun tipo di problematica.
in data 08/03 iniziavo a richiedere prelievi per le vincite fino a quasi 2.000€ e da quel momento ricevo solo mail di richiesta documenti ( già inviati più volte e successivamente dopo le fantomatiche 72 ore nuovamente richiesti).
ad oggi ho ancora "in fase di elaborazione circa una 15 di prelievi tutti fermi e sempre la richiesta di documentai Paypal inviati nuovamente anche questa mattina!
ho effettuato, per quanto possa valere, una segnalazione in agenzia dogane e monopoli di stato
vi ringrazio anticipatamente
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao jackiejackson5, benvenuto sul forum di Casino2k.

Può dare fastidio, ma la prassi è che al momento di un prelievo oltre un certo importo, vengano effettuati controlli più approfonditi.

In queste situazioni è indispensabile munirsi di calma e pazienza, e inviare i documenti esattamente come richiesti.

Io ti consiglio di fermarti un attimo, non richiedere più prelievi e non fare nessun'altra operazione finchè i tuoi documenti non vengono realmente accettati.

Quando hai avuto l'ultima comunicazione da 888 ? E quando li hai contattati l'ultima volta?
jackiejackson5
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 mar 2025, 15:53

questa notte alle 03.00 ho ricevuto nuovamente la loro mail di richiesta documenti che ho evaso questa mattina alle 09.00
non sto effettuando più prelievi e depositi da giovedì scorso
grazie
jackiejackson5
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 mar 2025, 15:53

buongiorno
questa notte ho ricevuto ennesima mail con richiesta di documenti paypal perchè a loro avviso tagliati o non completamente visibili, difficile visto lo screen automatico da PC......
chiedo gentilmente un vostro suggerimento su come procedere dato che dal 09/03 sono alla sesta richiesta di invio documenti
grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo possiamo fare ben poco oltre a segnalare le difficoltà, ci puoi mandare i documenti che gli mandi così verifichiamo anche noi? manda a info chiocciola casino2k.com : Thumbup :
jackiejackson5
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 mar 2025, 15:53

fatto mail inviata al vostro indirizzo
grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Foto ricevute, puoi mettere qui il messaggio esatto di richiesta documenti da parte di 888? E quello in cui si dice che non vanno bene?
jackiejackson5
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 mar 2025, 15:53

eccolo grazie:
"ti ringraziamo per averci inviato i tuoi documenti.
Purtroppo la verifica del tuo conto 888.it non è stata completata perchè i documenti che hai inviato sono tagliati e non completamente visibili.
Per aiutarci a completare la verifica, è sufficiente che ci invii una fotografia o copia digitale dei documenti necessari, assicurandoti che siano integri e ben visibili, con informazioni chiare e leggibili.
• Uno screenshot dal interno del tuo conto
Paypal (**DGD4) che hai utilizzato per la ricarica.
Carica i documenti richiesti e clicca su "Verifica Ora" "
Ultima modifica di jackiejackson5 il 19 mar 2025, 16:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

C'è una pagina su paypal dove si mostra il tuo ID paypal, come richiesto da 888?
Uno screenshot dal interno del tuo conto Paypal (**DGD4) che hai utilizzato per la ricarica.
jackiejackson5
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 mar 2025, 15:53

si ho inviato il tutto più e più volte come da loro richiesto
jackiejackson5
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 mar 2025, 15:53

Ciao eccoci con nuovo aggiornamento
Tre mail di fila
17.41
18.57
19.13
Ancora con richieste di documentazione PayPal
…………..
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci puoi dare username ed email che apriamo subito una segnalazione con 888 ?
jackiejackson5
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 mar 2025, 15:53

USER: ***
MAIL: ***

grazie e buona settimana
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a 888 : Thumbup :
jackiejackson5
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 mar 2025, 15:53

buongiorno
ieri sembrava tutto a posto, non arrivata nessuna mail e da sito nella verifica identità non risultava più documentazione in valutazione.
questa mattina scrivo in chat per avere la conferma che fosse tutto ok.
senza ricevere nessuna comunicazione o altro vengo informato che ancora gli screen da me inviati non vanno bene e sono stato costretto ad inviare per la 6 volta quanto da loro richiesto :
Una foto dell'estratto conto del metodo di pagamento utilizzato per finanziare il tuo conto. Prova della titolarità di Paypal *DGD4. Assicurati che sia visibile l'indirizzo internet della pagina. Per inviare il documento da noi richiesto basta accedere al tuo conto Paypal, cliccare su opzioni in alto a sinistra (sulle 3 linee orizzontali per intenderci) e dopo di che cliccare sul piccolo ingranaggio. Una volta aperta la pagina effettua uno screenshot della stessa dove sono riportati il nome e cognome del proprietario del conto e l'ID commerciante del conto Paypal in questione.
- Qualora non fosse a te intestato servirà inviare anche una copia fronte retro del documento di identità, passaporto o patente di guida dell'intestatario del conto Paypal.

anche la ragazza in chat si scusa ma non dipende da loro ma da ufficio responsabile

chiedo vostro parere se aspettare ancora 72 ore per ri-valutazione o procedere a questo punto con passaggio ad autorità competenti in quanto da 08/03 ho più di 2.000€ da loro bloccati
grazie
jackiejackson5
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 mar 2025, 15:53

buongiorno
nuova mail di richiesta dello stesso documento.
ho chiamato direttamente anche servizio clienti paypal e mi hanno confermato che non hanno nessun diritto di richiedere tale documentazione e codici personali.
mi viene sempre richiesto screen completo pagina profilo con i miei dati personali ,con mio ID PAYER che non è assolutamente presente sulla mia pagina personale ma riservato solo alle gestione di paypal.
jackiejackson5
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 mar 2025, 15:53

ieri sera ricevo mail da assistenza clienti che mi comunicava che la documentazione da me inviata andava bene e che avrei ricevuto la mail di conferma e i successivi prelievi....
4 ore dopo arriva nuova mail di richiesta documenti
PUNTO A CAPO
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Quindi ad oggi ancora non ti hanno pagato???
jackiejackson5
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 mar 2025, 15:53

assolutamente no
ricevuta nuova mail di richiesta documenti paypal
ho salvato anche la loro mail precedente dove mi si diceva che poteva andare tutto a posto
ma ne sto leggendo davvero di tutte su questo sito!!!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6962
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Capisco, mando un sollecito, facci sapere entro un paio di giorni se si sblocca qualcosa, nel frattempo non fare nulla. : Thumbup :
Bloccato