Attesa infinita per prelievo WilliamHill

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
DavidPonzi
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 mar 2025, 13:28

Salve, ho effettuato una vincita con William Hill, ho effettuato il prelievo di tale vincita 8 giorni fa e ancora oggi sentendo dal centro assistenza il mio prelievo risulta in attesa. Il prelievo l’ho effettuato con PayPal ed in qualsiasi altra piattaforma arrivano nel giro di un minuto.
Sto scrivendo tutti i giorni al loro centro assistenza e mi dicono costantemente le stesse cose.

Vorrei sapere se c’è un altro modo di mettermi in contatto con loro oppure se qualcuno ha la mia stessa tipologia di problema.

Grazi, saluti.
Data 26/03/2025
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao DavidPonzi e benvenuto!

Cosa ti han detto di preciso?
DavidPonzi
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 mar 2025, 13:28

Mi continuano a dire che da quando hanno fatto la manutenzione al sito, cioè quasi due settimane fa, riscontrano problemi.
Sono 8 giorni da quando ho vinto che tutti i giorni gli scrivo e mi dicono sempre che fanno il sollecito, alcuni sovrastano risposte di altri operatori, cioè alcuni mi dicono che hanno parlato e comunicato con il dipartimento che si occupa dei pagamenti, mentre altri mi dicono che con loro non ci possono parlare.
Sono in loop da 8 giorni ed intanto la mia richiesta di prelievo rimane sempre in attesa di accettazione. Non so più cosa fare
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Capisco, ci puoi dare username ed email così proviamo a contattare noi William Hill? : Thumbup :
30peppe80
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 02 ott 2023, 23:55

DavidPonzi ha scritto: 26 mar 2025, 17:52 Mi continuano a dire che da quando hanno fatto la manutenzione al sito, cioè quasi due settimane fa, riscontrano problemi.
Sono 8 giorni da quando ho vinto che tutti i giorni gli scrivo e mi dicono sempre che fanno il sollecito, alcuni sovrastano risposte di altri operatori, cioè alcuni mi dicono che hanno parlato e comunicato con il dipartimento che si occupa dei pagamenti, mentre altri mi dicono che con loro non ci possono parlare.
Sono in loop da 8 giorni ed intanto la mia richiesta di prelievo rimane sempre in attesa di accettazione. Non so più cosa fare
Dopo l'aggiornamento del sito, hai mai depositato con PayPal? Io ho avuto lo stesso problema e mi è stato detto che avrei dovuto prima effettuare un deposito con PayPal. Una volta fatto, il mio prelievo in sospeso è stato stornato e ho potuto di nuovo prelevare, ricevendo la somma un'ora dopo.
Rispondi