Attesa infinita per prelievo WilliamHill
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
DavidPonzi
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 26 mar 2025, 13:28
Sto scrivendo tutti i giorni al loro centro assistenza e mi dicono costantemente le stesse cose.
Vorrei sapere se c’è un altro modo di mettermi in contatto con loro oppure se qualcuno ha la mia stessa tipologia di problema.
Grazi, saluti.
Data 26/03/2025
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Cosa ti han detto di preciso?
-
DavidPonzi
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 26 mar 2025, 13:28
Sono 8 giorni da quando ho vinto che tutti i giorni gli scrivo e mi dicono sempre che fanno il sollecito, alcuni sovrastano risposte di altri operatori, cioè alcuni mi dicono che hanno parlato e comunicato con il dipartimento che si occupa dei pagamenti, mentre altri mi dicono che con loro non ci possono parlare.
Sono in loop da 8 giorni ed intanto la mia richiesta di prelievo rimane sempre in attesa di accettazione. Non so più cosa fare
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7748
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
30peppe80
- Vincita $0.90
- Messaggi: 22
- Iscritto il: 02 ott 2023, 23:55
Dopo l'aggiornamento del sito, hai mai depositato con PayPal? Io ho avuto lo stesso problema e mi è stato detto che avrei dovuto prima effettuare un deposito con PayPal. Una volta fatto, il mio prelievo in sospeso è stato stornato e ho potuto di nuovo prelevare, ricevendo la somma un'ora dopo.DavidPonzi ha scritto: 26 mar 2025, 17:52 Mi continuano a dire che da quando hanno fatto la manutenzione al sito, cioè quasi due settimane fa, riscontrano problemi.
Sono 8 giorni da quando ho vinto che tutti i giorni gli scrivo e mi dicono sempre che fanno il sollecito, alcuni sovrastano risposte di altri operatori, cioè alcuni mi dicono che hanno parlato e comunicato con il dipartimento che si occupa dei pagamenti, mentre altri mi dicono che con loro non ci possono parlare.
Sono in loop da 8 giorni ed intanto la mia richiesta di prelievo rimane sempre in attesa di accettazione. Non so più cosa fare
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude e 0 ospiti


