Snai mi ha sospeso il conto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
robyrom
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 gen 2025, 14:26

Messaggio

Ragazzi innanzitutto buonasera e grazie del vostro aiuto in generale. Vi spiego la mia situazione: ho da diverso tempo un conto snai che uso regolarmente al casino, sport ecc. però stamattina mi hanno mandato una mail di sospensione del conto per 180 giorni pur non avendo io chiesto prelievi o fatto operazioni strane. E' possibile chiedere che mi riattivano il conto prima dei 180 giorni? Avevo anche dei bonus sul conto da giocare :( Il mio nome utente è xxxxxx e la mail snai xxxxxxxx
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1327
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

CIao, hai provato a contattare l'assistenza clienti? Cosa ti hanno detto? Potrebbero chiederti delle verifiche e dei documenti, se l'hanno sospeso un motivo ci deve essere.

Prima di segnalare dovete voi contattare l'assistenza e provare a risolvere, in questo modo la segnalazione farebbe sicuramente un flop.
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 gen 2025, 14:26

Messaggio

ok gli ho mandato una mail per chiedergli il motivo e se devo mandare qualche documento, vi tengo informati grazie
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1327
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Si tienici aggiornati, se non rispondono mandiamo una segnalazione.

Avevi del saldo? Perchè in alternativa puoi richiedere di chiudere il conto e prelevare i soldi, perchè il rischio è che te lo tengano bloccato per i 180 giorni, e a sto punto puoi cambiare casinò.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1327
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Allora, sembra che sei stato selezionato casualmente per dei controlli di routine....direi "CHE SFIGA".

Il tuo caso è in coda insieme ad altri, per cui stai tranquillo che andrà tutto bene, devi solo portare pazienza e si risolverà
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 gen 2025, 14:26

Messaggio

sì ma non mi hanno risposto alla mail, non so come procedere. Devo chiedere la chiusura del conto o potete scrivergli voi?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1327
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

RIchiedere la chiusura del conto e l'accredito del saldo rim,anente è spesso la soluzionemigliore e più velcoe.

No noi non itneragiamo per conto tuo, devi farlo tu con l'assistenza clienti
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 gen 2025, 14:26

Messaggio

ok ho chiesto la chiusura del conto, vi tengo aggiornati grazie
Avatar utente
Admin
Messaggi: 1327
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Messaggio

Ok va bene, aspettiamo settimana prossima se ci sono ritardi magari mandiamo una segnalazione per accelerare, ma in genere questa procedura va sempre a buon fine
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 gen 2025, 14:26

Messaggio

ragazzi nessuna risposta ancora, è passata oltre una settimana, come posso procedere?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7136
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Mi potresti confermare perfavore di quale casinò si tratta???
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 gen 2025, 14:26

Messaggio

Di Snai
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7136
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Potresti ridarmi numero di conto, username ed email così mando una segnalazione?
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 gen 2025, 14:26

Messaggio

purtroppo non posso risalire al numero di conto, però il mio username è *** e la mail associata al conto è ***, da cui avevo già scritto al servizio clienti snai. Scusate per il ritardo nella risposta. Grazie :)
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7136
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7136
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Snai mi dice che il conto è sospeso e che ci sono ancora dei controlli in corso.

Per esperienza quando rimangono così vaghi, significa che hanno rilevato qualcosa per cui hanno il diritto di tenere sospeso il conto per 180 giorni.

Secondo me, se la cifra non è esorbitante e non ti serve subito, ti conviene contattarli al termine dei 180 giorni chiedendo la chiusura del conto gioco e l'accredito del saldo residuo, allega i tuoi documenti e fornisci un IBAN per il bonifico.
15 comments
1298 views
  • Informazione

Iscriviti al canale

  • Le Regole del Blackjack: 1° Passo per giocare

  • La Strategia di Base - come usare la tabella del Blackjack