Disconoscimento transazione conto Goldbet

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
TaskSper1
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 apr 2025, 12:42

Salve a tutti. Stamattina ho contattato l’assistenza telefonica Goldbet in quanto ho notato un movimento di 9€ sul mio conto nel gioco 10eLotto che io non ho assolutamente fatto. L’operatore mi ha detto che il mio conto sarà sospeso per 15 giorni, tempo necessario per gestire la pratica e per fare le opportune verifiche sul mio conto di gioco.Andando poi a guardare più minuziosamente ho notato tantissimi accessi non effettuati da me sul mio conto ( il codice IP è diverso) e sempre su altre cose che non riguardano le scommesse sportive dove effettivamente io gioco. Anche sulla lista movimenti in data 25/02/2025 risultano transazioni al casinò che non ho effettuato io, tant’è che l’indirizzo IP è sempre diverso dal mio, e con soldi che non provengono dal mio conto corrente, in quanto con l’home banking mi accorgo in tempo reale di eventuali depositi o prelievi, e non ne ho ravvisati nessuno..però dalla lista movimenti del mio conto risultano vincite e depositi non effettuati da me.Ora a me non hanno preso nulla, se non i 9€ di ieri, però ho notato anche queste transazioni sul mio conto risalenti a febbraio che io non ho mai fatto. Siccome non mi interessa il rimborso, per evitare problemi futuri o cose di cui io non c’entro nulla , è possibile chiudere definitivamente il conto di gioco ? Per evitare che la cosa possa andare avanti e perdere inutile tempo? Tanto non carico mai niente sul conto, se non 10€ per fare le schedine la domenica e posso anche farne a meno. Altrimenti come dovrei comportarmi in questi casi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7105
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao TaskSper1 e benvenuto sul forum di Casino2k.
Come puoi leggere in questo thread, sono stati, soprattutto nel recente passato, molti i casi di conti gioco hackerati sui quali son state fatte molte transazioni non autorizzate. Perchè sia stato preso di mira Goldbet non lo so.

In ogni caso in queste situazioni, la prima cosa da fare è (se non hanno bloccato l'account) cambiare la password del conto gioco, e anche la password della casella email associata (non si sa mai).

Nel tuo caso dovrai comunque aspettare questi 15 giorni, appena ti contatteranno per avvisarti dello sblocco decidi tu cosa fare, se continuare a giocare o spostarti su un altro casinò online ADM a tua scelta. : Thumbup :
TaskSper1
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 apr 2025, 12:42

Grazie mille per la risposta.
Comunque già la mattina dopo mi hanno sbloccato il conto, a seguito delle verifiche che hanno condotto, e lo hanno riattivato. Chiaramente mi hanno mandato una password provvisoria, che ho prontamente cambiato al primo accesso. Comunque da quando ho fatto queste operazioni non ho ravvisato più nessun movimento o accesso che non sia stato fatto da me, quindi direi che la situazione si è risolta. Per il momento in ogni caso non carico nulla sul conto per vedere effettivamente se la situazione continua così, in caso contrario credo che chiuderò definitivamente il conto gioco, anche se sembrerebbe essere tornato tutto come prima.
Rispondi