Gentile Giacomo,
Ti ringraziamo per averci inviato i tuoi documenti.
Tuttavia, lo screenshot di PayPal che invii viene rifiutato perché l'ID commerciante * * DGD4 non viene trovato. Si prega di inviare nuovamente il tuo PayPal con i dettagli completi e completi per abbinare nel tuo account.
Abbiamo quasi completato la verifica del tuo conto gioco. Abbiamo solo bisogno di una prova di titolarità del conto Paypal che hai utilizzato per depositare sulla nostra piattaforma di gioco.
Per aiutarci a completare questi controlli è sufficiente inviare:
• Uno screenshot dal interno del tuo conto Paypal **DGD4 che hai utilizzato per la ricarica.
Consigliamo la visualizzazione sul PC, dove è possibile vedere in un'unica schermata la correlazione tra i dati personali dell'intestatario del conto e l'ID commerciante stesso. (L'ID è composto da un codice alfanumerico)
La procedura è semplice e veloce. Assicurati quindi che il tuo documento d'identità sia integro e ben visibile e che riporti informazioni chiare e leggibili.
Ovviamente il conto paypl aperto nel 2007 non ha a schermata id payer
Ho parlato 50 volte con paypal custmer e mi confermano piu' volte che questo e' un dato non cedibile a teri ( ma che tuttavia mi hanno fornito tramite chat assistenza visibile da screen da me inviato) e ancora non va bene!!!
Payl conferma che il conto e' verificato e verificabile tramite solo indirizzo mail , ma tanto ho capito che si tratta di scusa per arrampicarsi sugli specchi rendendo impossbile all'utente di completare la verifica da loro richiesta