CONTO BLOCCATO STANLEY BET CON FONDI DENTRO
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera, ho depositato su Stanleybet dei soldi e poi li ho giocati al Baccarat. Successivamente li ho prelevati e mi hanno annullato la richiesta, contattando l'assistenza mi hanno detto che mi hanno bloccato il conto per controlli. Con l'assistenza ho anche spiegata la mia situazione non carina con il denaro e non hanno avuto un minimo di cuore nel volermi aiutare, mi hanno detto che ci possono volere fino a massimo 180 giorni che io non voglio minimamente aspettare. Potete aiutarmi per favore nel risolvere la situazione perché sono disperato
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Loreee, benvenuto nel nostro angolo di aiuto.
Ci puoi dare username ed email del conto gioco Stanleybet così apriamo una segnalazione?
Ci puoi dare username ed email del conto gioco Stanleybet così apriamo una segnalazione?

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dispiace ma se sei già in mano a un avvocato preferiamo non mandare nessuna segnalazione, perchè in passato è già successo che ci siamo mossi per aiutare un giocatore e l'intervento dell'avvocato ha rovinato tutto, facendo un danno al giocatore e facendo fare a noi una pessima figura.
Decidi ora: se vuoi che mandiamo una segnalazione, metti in pausa il tuo avvocato. Facci sapere.
Decidi ora: se vuoi che mandiamo una segnalazione, metti in pausa il tuo avvocato. Facci sapere.

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ok mando una segnalazione a Stanleybet 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi hanno risposto che stanno facendo dei controlli ma non mi possono dire di più, si tratta solo di attendere e aspettare qualche comunicazione da parte loro.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Come preferisci, nessun problema. In bocca al lupo. Chiudo il thread 
