Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera, ho depositato su Stanleybet dei soldi e poi li ho giocati al Baccarat. Successivamente li ho prelevati e mi hanno annullato la richiesta, contattando l'assistenza mi hanno detto che mi hanno bloccato il conto per controlli. Con l'assistenza ho anche spiegata la mia situazione non carina con il denaro e non hanno avuto un minimo di cuore nel volermi aiutare, mi hanno detto che ci possono volere fino a massimo 180 giorni che io non voglio minimamente aspettare. Potete aiutarmi per favore nel risolvere la situazione perché sono disperato
Mi dispiace ma se sei già in mano a un avvocato preferiamo non mandare nessuna segnalazione, perchè in passato è già successo che ci siamo mossi per aiutare un giocatore e l'intervento dell'avvocato ha rovinato tutto, facendo un danno al giocatore e facendo fare a noi una pessima figura.
Decidi ora: se vuoi che mandiamo una segnalazione, metti in pausa il tuo avvocato. Facci sapere.
Mi hanno risposto che stanno facendo dei controlli ma non mi possono dire di più, si tratta solo di attendere e aspettare qualche comunicazione da parte loro.