Chiusura conto snai per mancanza di risposte
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve mi è stato sospeso il mio conto gioco snai, così ho deciso di chiuderlo per recuperare il saldo.
Ho mandato la richiesta in data 2 maggio allegando foto del mio documento fronte retro ed iban, come richiesto.
Ormai sono passati più di 20 giorni e non ho ricevuto alcuna risposta, in più li ho contattati diverse volte per avere novità ma non mi hanno mai risposto.
A qualcuno è già successo? Sapere come risolvere? Potreste mandare una segnalazione.
Vi ringrazio in anticipo
Ho mandato la richiesta in data 2 maggio allegando foto del mio documento fronte retro ed iban, come richiesto.
Ormai sono passati più di 20 giorni e non ho ricevuto alcuna risposta, in più li ho contattati diverse volte per avere novità ma non mi hanno mai risposto.
A qualcuno è già successo? Sapere come risolvere? Potreste mandare una segnalazione.
Vi ringrazio in anticipo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7057
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Elimeca7, benvenuto sul forum.
Ti hanno comunicato qualcosa riguardo alla sospensione? Che messaggio trovi se fai il login?
Ti hanno comunicato qualcosa riguardo alla sospensione? Che messaggio trovi se fai il login?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7057
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mandaci numero di conto, username ed email così apriamo una segnalazione.
Nessuna ipotesi sul motivo della sospensione?
Nessuna ipotesi sul motivo della sospensione?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7057
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, mando una segnalazione a Snai 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7057
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Snai mi ha risposto che stanno prendendo in carico la tua richiesta di recesso, quindi il tuo conto gioco verrà chiuso a breve e riceverai il bonifico con il saldo residuo.
Non ti resta altro da fare che attendere qualche giorno e darci conferma che hai ricevuto il pagamento
Non ti resta altro da fare che attendere qualche giorno e darci conferma che hai ricevuto il pagamento
