SNAI: deposito di 750 euro fatto con paypal ma soldi non accreditati sul conto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Luck1402
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 mag 2025, 12:16

Salve ho già contattato snaj perché ho depositato 750 euro con paypal qui su snai ma non mi sono mai stati accreditati ma mi sono stati tolti sul conto.

Mi é stata chiusa la chat svariate volte, se non viene risolto vado in postale. Non so che fare ho contattato paypal e mi hanno detto che la transazione r stata eseguita correttamente.

In chat mi dicono di aspettare via mail ma é una vergogna si stanno appropriando e bloccando i miei soldi che non sono spicci. Non so che fare mi aiutate?
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1308
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao, ma è successo oggi stesso? Su snai punto fisico oppure online?

L'intestazione del conto paypal e del casinò sono gli stessi? Che se fai un pagamento da un paypal intestato a Pippo su un conto casinò intestato a Pluto allora ci potrebbero essere dei problemi.

Comunque come prima cosa verifica che ci sia il movimento in uscita su paypal, potresti vederlo domani, intendo magari non subito, che è una prova. RIcorda che i soldi tra banche non possono sparire e Snai o altro operatore non si appropria dei soldi, ci potrebbero essere dei rallentamenti tecnici.

Prima di fare una segnalazione aspetterei perchè in teoria la cosa va in risoluzione da sola. Aspetterei quindi 1 giorno o 2 e nel caso avvisaci qui che procediamo a segnalare. Ci serve mail e numeor account del conto snai.
Luck1402
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 mag 2025, 12:16

LucaAdmin ha scritto: 07 mag 2025, 15:14 Ciao, ma è successo oggi stesso? Su snai punto fisico oppure online?

L'intestazione del conto paypal e del casinò sono gli stessi? Che se fai un pagamento da un paypal intestato a Pippo su un conto casinò intestato a Pluto allora ci potrebbero essere dei problemi.

Comunque come prima cosa verifica che ci sia il movimento in uscita su paypal, potresti vederlo domani, intendo magari non subito, che è una prova. RIcorda che i soldi tra banche non possono sparire e Snai o altro operatore non si appropria dei soldi, ci potrebbero essere dei rallentamenti tecnici.

Prima di fare una segnalazione aspetterei perchè in teoria la cosa va in risoluzione da sola. Aspetterei quindi 1 giorno o 2 e nel caso avvisaci qui che procediamo a segnalare. Ci serve mail e numeor account del conto snai.
Ciao, allora so bene come funzionano i pagamenti per cui inizialmente non mi sono allarmato. Dopo esser entrato su paypal ho notato che il pagamento c'era e sul numero transazione c'era anche il mio numero conto snai, e dopo aver chiamato paypal loro stessi mi hanno detto che é un problema loro.

Ho mandato una mail a snai, con tutti gli screen e la ricevuta del pagamento, e loro se ne sono sbattuti rimandando a paypal senza fare controlli. In chat continuano a dirmi di aspettare una risposta.

Ovviamente essendo 10 anni nei siti. Deposito fatto con conti con stesso nominativo. Sempre andato tutto okay

Io intanto vi lascio i dati, se volete per me potete già mandare la segnalazione

Numero conto
xxxxx

Email xxxxxxxx
Luck1402
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 mag 2025, 12:16

Eh si scusami é successo online e paypal mi ha detto che é andato tutto a buon fine.
Io ho solo paura che i soldi sono scomparsi e non risolveranno mai
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1308
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Ciao scusa il ritardo ma ho avuto problemi personali,

la segnalazione al tempo era stata comunque mandata, sei riuscito a risolvere? Credo di si.

Quando l'operatore fa così, che sembra fregarsene, in realtà è perchè come in questo caso non sono loro il problema, immagina che sono sommersi di richieste e molte sono anche inutili e devono gestire una mole enorme di lavoro.

Aspetto tue di confemra o qualche giorno e segno come risolto, grazie e scusa l'attesa.
Rispondi