SNAI: deposito di 750 euro fatto con paypal ma soldi non accreditati sul conto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Luck1402
Vincita $0.05

Salve ho già contattato snaj perché ho depositato 750 euro con paypal qui su snai ma non mi sono mai stati accreditati ma mi sono stati tolti sul conto.

Mi é stata chiusa la chat svariate volte, se non viene risolto vado in postale. Non so che fare ho contattato paypal e mi hanno detto che la transazione r stata eseguita correttamente.

In chat mi dicono di aspettare via mail ma é una vergogna si stanno appropriando e bloccando i miei soldi che non sono spicci. Non so che fare mi aiutate?
LucaAdmin
Admin

Ciao, ma è successo oggi stesso? Su snai punto fisico oppure online?

L'intestazione del conto paypal e del casinò sono gli stessi? Che se fai un pagamento da un paypal intestato a Pippo su un conto casinò intestato a Pluto allora ci potrebbero essere dei problemi.

Comunque come prima cosa verifica che ci sia il movimento in uscita su paypal, potresti vederlo domani, intendo magari non subito, che è una prova. RIcorda che i soldi tra banche non possono sparire e Snai o altro operatore non si appropria dei soldi, ci potrebbero essere dei rallentamenti tecnici.

Prima di fare una segnalazione aspetterei perchè in teoria la cosa va in risoluzione da sola. Aspetterei quindi 1 giorno o 2 e nel caso avvisaci qui che procediamo a segnalare. Ci serve mail e numeor account del conto snai.
Rispondi