Conto gioco bloccato oltre i 180 gg

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Sonki32
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Conto gioco ancora bloccato dopo 180 giorni – 250€ fermi (Username: ***)
Ciao a tutti,
scrivo qui perché ho un problema con un conto gioco che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere o almeno capire meglio.

Il mio conto è bloccato da più di 180 giorni e nonostante il tempo trascorso, non è stato ancora riattivato né ho ricevuto spiegazioni dettagliate.
L’username collegato è *** e all'interno del conto ci sono circa 250€ ancora bloccati.

Ho provato a contattare l’assistenza, ma finora senza risposte chiare.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o sa indicarmi cosa posso fare per sbloccare la situazione?
Sono disponibile a fornire ulteriori dettagli in privato se necessario.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7105
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Sonki32, un caro benvenuto sul nostro forum.

Ci puoi dire di quale casinò si tratta perfavore?
Sonki32
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Si tratta di snai
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7105
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci puoi dare numero di conto, username e indirizzo email così contattiamo Snai?
Sonki32
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Si certo
Username: ***
Email: ***
Richiesta numero ***

Vorrei oltretutto chiudere il mio conto gioco.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7105
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto, segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
Sonki32
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Ok mi puo far sapere appena ha notizie?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7105
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che la tua richiesta di chiusura del conto verrà elaborata in giornata, quindi nel giro di qualche giorno avrai il tuo saldo sul tuo conto corrente : Thumbup :

Ci dai conferma quando è tutto concluso?
Sonki32
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Certo assolutamente grazie mille 👍🏻👍🏻❤️
Sonki32
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Buongiorno ad oggi ancora nessuno mi ha risposto per la mia chiusura del conto gioco
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1302
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Sonki non hai ancora ricevuto i soldi della chiusura dle conto?

Se non li hai ancora ricevuti pazienta ancora perchè i tempi anche delle banche sono a volte lunghi. Snai ha detto che aveva provveduto a chiudere il conto e ridarti i soldi del saldo, per cui è solo questione di tempo
Sonki32
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

No non ancora, sinceramente non credo stia andando avanti la pratica in quanto non mi è arrivato nessuna conferma della chiusura del mio conto, quindi chiedo gentilmente di sollecitare la chiusura del mio conto gioco.
Ad oggi confermo di non aver ricevuto ancora nulla
Sonki32
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Mi rivolgo a voi perché ho visto che siete a risolvere diverse situazioni, ho letto invari topic che arriva l'email di conferma di chiusura del conto e confermano che verranno accreditati.
Di tutto cio ancora non ho avuto la minima notizia!!
Avatar utente
LucaAdmin
Admin
Messaggi: 1302
Iscritto il: 19 set 2009, 15:01
Località: Milano

Soki abbiamo mandato ieri la segnalazione del tuo caso
Sonki32
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 giu 2025, 15:17

Mi puo far sapere appena ha notizie perché non mi hanno ancora fatto sapere niente...
E sinceramente mi scoccia.
Le hanno risposto alla segnalazione?
Rispondi