Conto gioco bloccato oltre i 180 gg
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Conto gioco ancora bloccato dopo 180 giorni – 250€ fermi (Username: ***)
Ciao a tutti,
scrivo qui perché ho un problema con un conto gioco che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere o almeno capire meglio.
Il mio conto è bloccato da più di 180 giorni e nonostante il tempo trascorso, non è stato ancora riattivato né ho ricevuto spiegazioni dettagliate.
L’username collegato è *** e all'interno del conto ci sono circa 250€ ancora bloccati.
Ho provato a contattare l’assistenza, ma finora senza risposte chiare.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o sa indicarmi cosa posso fare per sbloccare la situazione?
Sono disponibile a fornire ulteriori dettagli in privato se necessario.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
Ciao a tutti,
scrivo qui perché ho un problema con un conto gioco che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere o almeno capire meglio.
Il mio conto è bloccato da più di 180 giorni e nonostante il tempo trascorso, non è stato ancora riattivato né ho ricevuto spiegazioni dettagliate.
L’username collegato è *** e all'interno del conto ci sono circa 250€ ancora bloccati.
Ho provato a contattare l’assistenza, ma finora senza risposte chiare.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o sa indicarmi cosa posso fare per sbloccare la situazione?
Sono disponibile a fornire ulteriori dettagli in privato se necessario.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7105
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Sonki32, un caro benvenuto sul nostro forum.
Ci puoi dire di quale casinò si tratta perfavore?
Ci puoi dire di quale casinò si tratta perfavore?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7105
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci puoi dare numero di conto, username e indirizzo email così contattiamo Snai?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7105
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, segnalazione inviata a Snai 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7105
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che la tua richiesta di chiusura del conto verrà elaborata in giornata, quindi nel giro di qualche giorno avrai il tuo saldo sul tuo conto corrente
Ci dai conferma quando è tutto concluso?

Ci dai conferma quando è tutto concluso?
Sonki non hai ancora ricevuto i soldi della chiusura dle conto?
Se non li hai ancora ricevuti pazienta ancora perchè i tempi anche delle banche sono a volte lunghi. Snai ha detto che aveva provveduto a chiudere il conto e ridarti i soldi del saldo, per cui è solo questione di tempo
Se non li hai ancora ricevuti pazienta ancora perchè i tempi anche delle banche sono a volte lunghi. Snai ha detto che aveva provveduto a chiudere il conto e ridarti i soldi del saldo, per cui è solo questione di tempo
No non ancora, sinceramente non credo stia andando avanti la pratica in quanto non mi è arrivato nessuna conferma della chiusura del mio conto, quindi chiedo gentilmente di sollecitare la chiusura del mio conto gioco.
Ad oggi confermo di non aver ricevuto ancora nulla
Ad oggi confermo di non aver ricevuto ancora nulla
Mi rivolgo a voi perché ho visto che siete a risolvere diverse situazioni, ho letto invari topic che arriva l'email di conferma di chiusura del conto e confermano che verranno accreditati.
Di tutto cio ancora non ho avuto la minima notizia!!
Di tutto cio ancora non ho avuto la minima notizia!!